Qualcuno che ha la beta di IE7, mi sa dire se funzionano gli hack e se le png trasparenti sono supportate?
Qualcuno che ha la beta di IE7, mi sa dire se funzionano gli hack e se le png trasparenti sono supportate?
io ho provato qualche tempo fa la beta 1 ma non funziona la traspatrenza png
il resto non so cosa sia mi spiace!
ciao
Ok, e meno male che questa versione doveva essere più consona agli standard...
Qualcuno ha provato con gli hack? In particolare mi interessa lo star hack.
L'importante è che qualcuno provi questo codice html:
Se lo sfondo diventa rosso, il test è positivo... Avvisatemicodice:<html> <head> <style type="text/css"> *html body { background-color:red; } </style> </head> <body> </body> </html>![]()
Windows mom: «Finish your veggies! There are processes in Ubuntu that are starving to death!»
NoWhereBlog
FlatPress Blog Flat file, valido xhtml, espandibile
Le Hack nn le ho provate...ma con IE 7 Beta 2 le PNG sono Trasparenti!
ohhh meno male anche la microsoft si è svegliata!
E a quanto pare (grazie al link di NoWhereMan) funziona anche lo star hack, basta non utilizzare come Dtd quella strict... Finalmente qualcosa di buono da Redmond!
Se non ci fosse stata concorrenza, saremmo rimasti alla versione 6 per chissa quanti secoli...
Forse lo conoscete gia, ma a volte è utile (anche se lento ) per testare i siti su i vari browser. http://browsershots.org.
sì, però eviterei dtd non strict nel 2007Originariamente inviato da Mega69
E a quanto pare (grazie al link di NoWhereMan) funziona anche lo star hack, basta non utilizzare come Dtd quella strict... Finalmente qualcosa di buono da Redmond!
Se non ci fosse stata concorrenza, saremmo rimasti alla versione 6 per chissa quanti secoli...
forse sarebbe meglio usare il trucco dei child selector, tipo
ciaocodice:div#mioid { width: 600px; /* per ie */ } /* tutti gli altri */ body > div#mioid { width: 580px; /* mi pare... è un esempio, comunque... :) */ }
Windows mom: «Finish your veggies! There are processes in Ubuntu that are starving to death!»
NoWhereBlog
FlatPress Blog Flat file, valido xhtml, espandibile
Grazie ^^Originariamente inviato da franker83
Forse lo conoscete gia, ma a volte è utile (anche se lento ) per testare i siti su i vari browser. http://browsershots.org.![]()