Tutto bene finchè devo installare con il cd di ripristino di hp![]()
Pero' ora voglio provare Win xp pro e quando lo installo mi chiede dei dati per l' accesso alla rete....ho ignorato il passaggio ho effettuato l' accesso e il pc magicamente non va![]()
Why?![]()
Tutto bene finchè devo installare con il cd di ripristino di hp![]()
Pero' ora voglio provare Win xp pro e quando lo installo mi chiede dei dati per l' accesso alla rete....ho ignorato il passaggio ho effettuato l' accesso e il pc magicamente non va![]()
Why?![]()
ricapitoliamo:
tu hai un pc hp, installando xp (home) con il cd che fornisce hp, va tutto bene, ma provando con un cd "normale" di xp (pro) ti chiede qualcosa e poi ti si blocca; giusto?
cosa ti chiede esattamente?
no![]()
Avevo un home edition con il cd di ripristino ma fa cacchere![]()
Installo XP Pro e non funziae mi installo Ubuntu che uso per una settimana abbondante....a meraviglia ma è venuto il tempo di provare un gioco
e allora installo il cd di xp pro originale ma mi chiede si settare dei parametri sulla rete....non dovrebbe essere automatico? ho una lan
![]()
Nota: non ho sul pc win xp home ora....solo linux che credo di aver formattato erroneamentee sto razzo di pro che non va
![]()
Aiuto :master:
cosa significa non va? non va la rete o non funziona windows XP? la configurazione della lan non è automatica, in genere devi impostare indirizzo ip, subnet e gateway, poi dipende che lan hai.
non va internety....io mi connetto tramite un altro pc....la lan dovrebbe essere automatica....mi sono connesso con il mac solo collegando il cavo![]()