Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema installazione Win xp pro

Tutto bene finchè devo installare con il cd di ripristino di hp

Pero' ora voglio provare Win xp pro e quando lo installo mi chiede dei dati per l' accesso alla rete....ho ignorato il passaggio ho effettuato l' accesso e il pc magicamente non va

Why?

ricapitoliamo:
    tu hai un pc hp, installando xp (home) con il cd che fornisce hp, va tutto bene, ma provando con un cd "normale" di xp (pro) ti chiede qualcosa e poi ti si blocca; giusto?
    cosa ti chiede esattamente?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

no

Avevo un home edition con il cd di ripristino ma fa cacchere
    Installo XP Pro e non funzia e mi installo Ubuntu che uso per una settimana abbondante....a meraviglia ma è venuto il tempo di provare un gioco e allora installo il cd di xp pro originale ma mi chiede si settare dei parametri sulla rete....non dovrebbe essere automatico? ho una lan

Nota: non ho sul pc win xp home ora....solo linux che credo di aver formattato erroneamente e sto razzo di pro che non va

Aiuto :master:

cosa significa non va? non va la rete o non funziona windows XP? la configurazione della lan non è automatica, in genere devi impostare indirizzo ip, subnet e gateway, poi dipende che lan hai.

non va internety....io mi connetto tramite un altro pc....la lan dovrebbe essere automatica....mi sono connesso con il mac solo collegando il cavo

Permessi di invio