Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pagina web in full screen

Salve ragazzi,
    sono uno studente di Disegno industriale,
    sono alle prime armi con flash e sto cercando di costruire il mio primo sito web.

Mi piacerebbe riuscire a lanciare un filmato swf in full screen su internet.
    Ho cercato di capire come leggendo le F.A.Q. ma non mi sono state molto di aiuto...
    Vi spiego: vorrei che quando si digita l'indirizzo del mio sito si approdi in una pagina html
    dove cliccando su un tasto "enter" si apra il filmato swf che sarà il sito vero e proprio con i
    suoi contenuti (come avviene anche su questo sito :www.hedislimane.com)
    Ho trovato degli script ma non mi è chiaro se vadano inseriti nella pag. html o
    nelle action del file fla....

Confido in voi web designer e vi ringrazio anticipatamente....
    Paolo

Utente di HTML.it
    Quando apri la pagina, guarda il codice e hai la soluzione:

codice:
    function fullwin (targeturl){
    var newwin = window.open(targeturl,"","fullscreen,scrollbars,width=" + screen.width + ",height=" + screen.height)
    newwin.moveTo(0,0);newwin.focus();
    }

Va nel codice del file html. è uno script.

Ci sono altri sistemi, ma questo va benone.
    Il re è nudo (cit).

Intanto ringrazio per la risposta tempestiva...

Ho guardato lo script, l'ho preso e inserito nella mia pag. html ma continua
    ad aprire l'swf all'interno del browser.....
    non vorrei fare la figura dello scemo, ma nn so niente di linguaggi di programmazione,
    sapreste dirmi con precisione dove inserire lo script all'interno del mio, o se devo riadattarlo in qualche modo?

grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da paolodell
    Intanto ringrazio per la risposta tempestiva...

Ho guardato lo script, l'ho preso e inserito nella mia pag. html ma continua
    ad aprire l'swf all'interno del browser.....
    non vorrei fare la figura dello scemo, ma nn so niente di linguaggi di programmazione,
    sapreste dirmi con precisione dove inserire lo script all'interno del mio, o se devo riadattarlo in qualche modo?

grazie
    Ma lo apre in una finestra del browser infatti, solo che non è una normale finestra, è una finestra js, una popup fullscreen.

paolodell, guarda bene quel codice, sia in testa che sul bottone: il modo è quello.

D'altra parte ci devi passare, per imparare, e per imparare, trovi script già fatti che devi imparare a capire e sistemarti
    Il re è nudo (cit).

Ok, passerò la notte a cercare di capire come.
    grazie mille.

Permessi di invio