Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Stronghold 2...aggiornamenti!!

    Sto gioco mi odia...a parte che sto ancora capendo bene le funzionalità...ma non c'è un modo per bloccare le richieste di aggiornamento?? Da qualche giorno mi chiede di aggiornare quando entro nella sezione multiplayer e non riesco più a giocare in LAN...chi ne sa qualcosa?? :master:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Stronghold 2...aggiornamenti!!

    Originariamente inviato da Matteo982
    Sto gioco mi odia...a parte che sto ancora capendo bene le funzionalità...ma non c'è un modo per bloccare le richieste di aggiornamento?? Da qualche giorno mi chiede di aggiornare quando entro nella sezione multiplayer e non riesco più a giocare in LAN...chi ne sa qualcosa?? :master:
    La domanda è tennica... quindi alla prossima sarai bannato, sempre se tu non ne abbia già fatta una.

    Io escluderei l'accesso a internet via firewall ma è un'altro discorso.

  3. #3

    Re: Re: Stronghold 2...aggiornamenti!!

    Originariamente inviato da carnauser
    La domanda è tennica... quindi alla prossima sarai bannato, sempre se tu non ne abbia già fatta una.

    Io escluderei l'accesso a internet via firewall ma è un'altro discorso.
    Accipicchia!! Rilassati un po'... :master: La domanda sarà anche "tecnica" ma non è che volevo sapere come bloccare con firewall o robe del genere...per quello lo farei già di mio...era per chiedere se c'era qualche opzione da qualche parte nel gioco...e se permetti in questo non ci vedo niente di tecnico...
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  4. #4
    lo stronghold è la roba per i parassiti del cane... serve la ricetta del veterinario, e costa un po'...

  5. #5
    Originariamente inviato da Room237
    lo stronghold è la roba per i parassiti del cane... serve la ricetta del veterinario, e costa un po'...
    e mi sai consigliare allora un gioco del genere migliore per giocare in lan su due pc? :master:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  6. #6
    Originariamente inviato da Matteo982
    e mi sai consigliare allora un gioco del genere migliore per giocare in lan su due pc? :master:
    il frontline, ma è meno efficace per i parassiti interni...

  7. #7
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  8. #8
    Originariamente inviato da Room237
    lo stronghold è la roba per i parassiti del cane... serve la ricetta del veterinario, e costa un po'...
    Non serve la ricetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.