Come posso proporre il download di un file da un sito in modo che l' utente non possa distribuirlo ad altri ?
Come posso proporre il download di un file da un sito in modo che l' utente non possa distribuirlo ad altri ?
Bella domanda! Scusa ma se l' utente ilfile lo passa tramite penna USB ... L' unica idea che mi viene è quella di usare la tecnologia ClickOnce di NET 2 e gestisci magari l' IP dal quale è stato scaricato o meglio ancora un bel certificato ...
Scusa, cos' è la tecnologia ClickOnce ?
E come faccio a fissare l' indirizzo IP dell' utente quando questi può cambiare a ogni nuova connessione ?
La tecnologia lickOnce introdotta con NET 2 serve per aggiornare o installare programmi scaricati senza far fare mille passaggi all' utente (Clicca una volta ...)
Per l' IP puoi allora optare per un certificato che puoi gestire magari con un webServices che controlli tramite programma, se il certificato è già stato scaricato il nuovo utente non potrà averlo, oppure questo services genera un SERIAL ... li poi sta a tua fantasia ...