Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Nuovo look Madonna, solo una parrucca

    "Era solo una parrucca". Così una candida Madonna ha ridimensionato quello che i giornali di mezzo mondo avevao acclamato come "il nuovo look della popstar", un carré platino con frangetta, che la cantante ha sfoggiato a Tokyo, tappa giapponese del suo Confessions Tour. Niente a che fare con il taglio da 750 sterline del quale avevano informato alcuni media. E' stato il suo parrucchiere di fiducia, Andy LeCompte, a creare la capigliatura posticcia, utilizzata per le riprese della prossima clip. A svelare lo "scherzo" la stessa Madonna, che sul palco si è presentata con l'abituale capigliatura lunga e ondulata.




    Ma foss'anche stata la sua nuova acconciatura, perché tutto questo scandalo? Cioè uno adesso non può più farsi i capelli come Raffaella Carrà? O forse ha pensato che la scambiavano per lei, la Carrà, intendo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    macchissenefrega lo posso dire?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    non volevi dirlo io, ma penso che in questo forum ci siano moooolti fan della signora ciccone
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.