Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

asp + javascript per simulare marquee

buongiorno a tutti!
    Da venerdì pomeriggio medito su un problema per l'inserimento delle news scorrevoli su un sito. A chi mi vuole chiedere se è proprio necessario che le news siano scorrevoli devo rispondere con mio grande rammanico si... e non sapete questo che tristezza mi dia... ma torniamo al problema.

Cercando in questo forum pensavo di aver trovato la soluzione quando ho visto questo link: http://www.dynamicdrive.com/dynamicindex2/crosstick.htm
    esattamente quello che mi serve, unico problema i mie dati dovrebbero essere presi da un DATABASE. Quindi per compilare l'arrey che javascript utilizza, ingenuamente ho provato ad inserirer nel body:

var pausecontent=new Array()

<% for i= 0 to dimensione-1 %>
    pausecontent[i]='<h6><%=Replace(matriceNews(2,i),"'","\'")%></h6><%=Replace(matriceNews(3,i),"'","\'")%>'
    <% next %>

che ha ovviamente fatto cilecca, ossia nel rullo mi compare solo la scritta "undefined" (che però scorre.... eheheheh)

suggerimenti proposte?

annaelle
    annaelle

codice:

<script language="javascript">

....

....

var pausecontent=new Array()
    <% for i=0 to dimensione-1 %>
    pausecontent[<%= i %>]='<h6><%=Replace(matriceNews(2,i),"'","\ '")%></h6><%=Replace(matriceNews(3,i),"'","\ '")%>'
    <%next%>

...

</script>
    a me pare corretta (gli slash va nno attaccatti all'apice

prova a controllare in caso di errore il codice html che scrive

GRAZIE MILLE!!!
    sono stata una stupida...
    non mi sono accorta di aver messo semplicemente i e non <%=i%> come contatore dell'array e giustamente non avendo defiito nè mai incrementato i in javascript ma solo in ASP il tutto non andava.

questo forum è davvero un porto sicuro per chi è in alto mare o per chi, come me, stava affogando in un bicchiere mezzo pieno...
    annaelle

bien bien

Permessi di invio