Ciao a tutti,
Come posso intercettare un'ancora inserita all'interno di una richiesta?
Esempio:
ho un link del tipo "index.php?pippo=1#fine"
la "#fine" non riesco a beccarla tra le variabili del GET....come posso fare?
Grazie!
![]()
Ciao a tutti,
Come posso intercettare un'ancora inserita all'interno di una richiesta?
Esempio:
ho un link del tipo "index.php?pippo=1#fine"
la "#fine" non riesco a beccarla tra le variabili del GET....come posso fare?
Grazie!
![]()
Isabella
Spero per te di sbagliarmi ma che io sappia non è possibile farlo. L'ancora non viene inviata al server e non fa parte dell'URI.![]()
Hai provato a fare
index.php#fine?id=2?
Non sò se però funziona...prova a vedere.
l'ancora si intercetta con javascript
...non c'è altro modo? perchè non posso usare i javascript.
![]()
Isabella
cosa significa che non puoi usare i javascript ? :master:Originariamente inviato da bigteddy
...non c'è altro modo? perchè non posso usare i javascript.
Sono all'interno di una intranet aziendale blindata, dove ho libertà di azione.
![]()
Isabella
ti consiglio di spiegare meglio cosa devi fare, già chiedere di manipolare ancore col PHP è strano, poi dire che sei in una intranet blindata e dire che quindi non puoi usare javascript, visto che se blindata non esiste un motivo al mondo per non usarlo essendo il codice sicuramente interno, è oltremodo strano.Originariamente inviato da bigteddy
Sono all'interno di una intranet aziendale blindata, dove ho libertà di azione.
![]()
Ammesso che tu possa prendere le ancore col PHP, cosa che non è possibile fare, cosa dovresti farci ?
hai ragione, scusa la fretta con la quale ho postato.
Sono alla ricerca di una soluzione per visualizzare il corretto url richiesto dall'utente (completo di ancora) all'interno delle pagine richiamate.
Il problema è dettato dal fatto che i terminali che visualizzano la intranet non hanno abilitato l'uso dei javascript....
Quando parlo di intranet blindata mi riferisco alle rigide regole che ci hanno imposto, tipo no javascrpit.
![]()
Isabella
a me ste cose fanno sempre sorridere ... magari usano tuti Internet Explorer, giusto ? Il browser meno sicuro tra tutti ... digli di installare FireFox e abilitare JS invece di rimuovere JS dalla intranet altrimenti le ancore non le prenderai maiOriginariamente inviato da bigteddy
hai ragione, scusa la fretta con la quale ho postato.
Sono alla ricerca di una soluzione per visualizzare il corretto url richiesto dall'utente (completo di ancora) all'interno delle pagine richiamate.
Il problema è dettato dal fatto che i terminali che visualizzano la intranet non hanno abilitato l'uso dei javascript....
Quando parlo di intranet blindata mi riferisco alle rigide regole che ci hanno imposto, tipo no javascrpit.
![]()
![]()