Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Very polite

  1. #1

    Very polite

    Sono 4 anni ormai che vivo in UK e mai finiro' di stupirmi ma veniamo ai fatti.
    La casa adiacente la mia e' stata venduta e udite udite: il nuovo proprietario ha suonato alla mia porta, si e' presentato e mi ha avvertito che nei prossimi 8/10 giorni effettueranno dei lavori, si scusa in anticipo per il fastidio che arrechera' dicendo anche che i lavori inizieranno di mattina presto, vedendo la mia faccia mutare da a ha detto: isioraitforyou? a questo punto io ci provo e gli dico che per via del mio lavoro dormo sempre fino a tarda mattinata, mi ha detto che faranno in modo di effettuare i lavoro rumorosi solo di pomeriggio

    I love inglish people...sometimes
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Checcarinoooo!

  3. #3
    Si certo bello, ma cosa mangi?





  4. #4
    Puoi venire a contrattare con i miei vicini che fanno i lavori rumorosi solo la mattina presto?

  5. #5
    Ehm succede anche qui......
    Non credo sia prerogativa degli inglesi... è solo una questione di buona educazione...
    C'è ovunque...come anche la maleducazione (dilagante)
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Originariamente inviato da ZaMM
    Checcarinoooo!
    mmmmh mica tanto, il solito inglese con la panza da birra e la faccia da idiota

    @ aedo mangio all'italiana e qualche volta inglese, ci sono dei piatti davvero appetitosi

    @ martin ma tu non lavori la mattina? che vvoi?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  7. #7
    ehm, io lo avevo fatto anche qui a Milano. E non sembrava una cosa strana.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #8
    Mica ho detto che e' strano!
    E poi se e' una norma in Italia come mai sento tantissima gente lamentarsi dei lavori in corso dei vicini?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Originariamente inviato da Teepee
    Mica ho detto che e' strano!
    E poi se e' una norma in Italia come mai sento tantissima gente lamentarsi dei lavori in corso dei vicini?
    Perchè non è assolutamente una norma.
    E, come dice Badcat, la maleducazione è dilagante.

  10. #10
    Originariamente inviato da Teepee
    Mica ho detto che e' strano!
    E poi se e' una norma in Italia come mai sento tantissima gente lamentarsi dei lavori in corso dei vicini?
    Dipende anche da chi si lamenta. Il mio vicino si lamentava perchè diceva che i lavori vanno fatti solo dalle 16 alle 18.
    Ovvio poi io cominciavo alle 6 dalla stanza più vicina alla sua camera da letto :bastardodentro:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.