sapete come mettere il link di skype (chiamata diretta o meglio messaging) al mio account di skype in flash?
una cosa del genereOriginariamente inviato da ketamanali
sapete come mettere il link di skype (chiamata diretta o meglio messaging) al mio account di skype in flash?
on(release){
getURL("skype:tuoaccount?call");
}
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
on(release){Originariamente inviato da ketamanali
ok funziona, ma per la telefonata, e se io volessi farlo funzionare per il messaging........mi sa che non e' possibile perche' bisogna accedere da un account skypese non sbaglio.
getURL("skype:tuoaccount?chat");
}
sinceramente ho messo queste due chiamate in un sito ma skype nn lo uso quindi nn saprei dirti di +![]()
mi dispiace
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Originariamente inviato da ketamanali
ecco il codice ci sono riuscito:
on (release) {
getURL("skype:accountskype?chat");
}
e funziona.![]()
![]()
![]()