Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    [no global] Il muro antispaccio scatena la guerriglia no global

    il giornale







    (sono diffidata, non posso mettere commenti sennò mi bannano il nick, e oramai mi ci sono affezionata, quindi mi astengo dal commentare le gesta degli eroici martiri della libertà globale. confido nelle opinioni dei bravi ed onesti cittadini non diffidati)

  2. #2
    ragazzi na figata da vedere
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma 'no global' chi?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Il muro antispaccio mi sembra una cosa idiota

  5. #5
    Ovvio che i no global non si formalizzano davanti alle carte bollate, e nemmeno davanti alle forze dell'ordine schierate per far rispettare la volontà della maggioranza dei cittadini.
    Nessuna simpatia per quell'imbecille di Casarini e soci, ma chi scrive e ragiona così è un idiota: non è la prima volta che la maggioranza dei cittadini vuole provvedimenti palesemente ingiusti e non è la prima volta che le Questure proibiscono manifestazioni pacifiche che hanno solo il torto di protestare contro realtà scomode (vedi Genova). Magari non è questo il caso, ma una simile (e diffusa) mentalità è più pericolosa, a mio avviso, di 4 imbecilli con i caschi e vuoti slogan retorici.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: [no global] Il muro antispaccio scatena la guerriglia no global

    Originariamente inviato da aeterna
    (sono diffidata, non posso mettere commenti sennò mi bannano il nick, e oramai mi ci sono affezionata, quindi mi astengo dal commentare le gesta degli eroici martiri della libertà globale. confido nelle opinioni dei bravi ed onesti cittadini non diffidati)
    Perchè non se la prendono con il Sindaco.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da jsmoran
    Nessuna simpatia per quell'imbecille di Casarini e soci, ma chi scrive e ragiona così è un idiota: non è la prima volta che la maggioranza dei cittadini vuole provvedimenti palesemente ingiusti e non è la prima volta che le Questure proibiscono manifestazioni pacifiche che hanno solo il torto di protestare contro realtà scomode (vedi Genova). Magari non è questo il caso, ma una simile (e diffusa) mentalità è più pericolosa, a mio avviso, di 4 imbecilli con i caschi e vuoti slogan retorici.
    scusa ma quello che ho letto il famoso muro è un provvedimento, magari inutile, ma messo su per arginare una situazione di estremo disagio per i cittadini. quale sarebbe la mentalità sbagliata? quella di voler fare qualcosa per proteggere i cittadini dalla criminalità?

  8. #8
    vai noglobal!
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    io non commento se no mi bannano ancora prima di pensare a cosa scrivere
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    [noglobal]?
    Io ci avrei messo [sindacocriminale]...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.