PDA

Visualizza la versione completa : [no global] Il muro antispaccio scatena la guerriglia no global

aeterna
25-09-2006, 16:32
il giornale (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=121278)

http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/cronache/200609images/padova_scontri.jpg

(sono diffidata, non posso mettere commenti sennò mi bannano il nick, e oramai mi ci sono affezionata, quindi mi astengo dal commentare le gesta degli eroici martiri della libertà globale. confido nelle opinioni dei bravi ed onesti cittadini non diffidati)

xegallo
25-09-2006, 16:33
ragazzi na figata da vedere

wsim
25-09-2006, 16:35
ma 'no global' chi?

Alex D.
25-09-2006, 16:36
Il muro antispaccio mi sembra una cosa idiota

jsmoran
25-09-2006, 16:37
Ovvio che i no global non si formalizzano davanti alle carte bollate, e nemmeno davanti alle forze dell'ordine schierate per far rispettare la volontà della maggioranza dei cittadini.
Nessuna simpatia per quell'imbecille di Casarini e soci, ma chi scrive e ragiona così è un idiota: non è la prima volta che la maggioranza dei cittadini vuole provvedimenti palesemente ingiusti e non è la prima volta che le Questure proibiscono manifestazioni pacifiche che hanno solo il torto di protestare contro realtà scomode (vedi Genova). Magari non è questo il caso, ma una simile (e diffusa) mentalità è più pericolosa, a mio avviso, di 4 imbecilli con i caschi e vuoti slogan retorici.

musset
25-09-2006, 16:37
Originariamente inviato da aeterna
(sono diffidata, non posso mettere commenti sennò mi bannano il nick, e oramai mi ci sono affezionata, quindi mi astengo dal commentare le gesta degli eroici martiri della libertà globale. confido nelle opinioni dei bravi ed onesti cittadini non diffidati)

Perchè non se la prendono con il Sindaco.

aeterna
25-09-2006, 16:42
Originariamente inviato da jsmoran
Nessuna simpatia per quell'imbecille di Casarini e soci, ma chi scrive e ragiona così è un idiota: non è la prima volta che la maggioranza dei cittadini vuole provvedimenti palesemente ingiusti e non è la prima volta che le Questure proibiscono manifestazioni pacifiche che hanno solo il torto di protestare contro realtà scomode (vedi Genova). Magari non è questo il caso, ma una simile (e diffusa) mentalità è più pericolosa, a mio avviso, di 4 imbecilli con i caschi e vuoti slogan retorici.

scusa ma quello che ho letto il famoso muro è un provvedimento, magari inutile, ma messo su per arginare una situazione di estremo disagio per i cittadini. quale sarebbe la mentalità sbagliata? quella di voler fare qualcosa per proteggere i cittadini dalla criminalità?

bakuryu
25-09-2006, 16:44
vai noglobal! :unz:

Caleb
25-09-2006, 16:46
io non commento se no mi bannano ancora prima di pensare a cosa scrivere

Corinna
25-09-2006, 16:47
[noglobal]?
Io ci avrei messo [sindacocriminale]...

Loading