Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuovo sito...finalmente! :)

Ciao!
    Mi date un parere sul mio sito recentemente completato?

www.gadnet.net/gm/menu.htm

Salve concittadino e coetaneo , il sito sembra fatto bene, per prima cosa animerei il menu principale, la gestione della lista dei brani non è il massimo (sarebbe meglio che una volta selezionata la canzone la finestra si chiudesse), il rollover sul pulsante lista brani non funziona adeguatamente, anche le finestre dei tuoi progetti hanno dei problemini: cliccando su una voce e subito dopo in un'altra il l'animazione si blocca. Graficamente il sito mi sembra un pò piatto, fossi in te cercherei di dargli un certo spessore. Per il resto mi sembra ok...
    Ciao

Originariamente inviato da whiteduke
    Salve concittadino e coetaneo , il sito sembra fatto bene, per prima cosa animerei il menu principale, la gestione della lista dei brani non è il massimo (sarebbe meglio che una volta selezionata la canzone la finestra si chiudesse), il rollover sul pulsante lista brani non funziona adeguatamente, anche le finestre dei tuoi progetti hanno dei problemini: cliccando su una voce e subito dopo in un'altra il l'animazione si blocca. Graficamente il sito mi sembra un pò piatto, fossi in te cercherei di dargli un certo spessore. Per il resto mi sembra ok...
    Ciao
    GRAZIE PER I CONSIGLI.....hai ragione...c'e' qualche problemino sui box dei progetti....rimediero' al piu' presto.
    Cosa trovi di strano sul rollover della lista brani?
    Per renderlo un po' meno piatto cosa mi consigli oltre a cambiare il menu' principale?

Se fai un rollover nel menu "lista brani" appare una scritta a fianco, solo che ci sono dei problemi di visualizzazione. Darei uno sfondo al body, userei qualche colore in più oltre al blu e al rosso, qualche effetto 3d e magari qualche ombra. Ciao

Permessi di invio