Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Semplice include in html

    Utilizzo nella seguente codice per includere nel mio sito il menù laterlae di sinistra, in modo da non dover cambiare mille pagine ogni volta che devo aggiungere qualcosa:



    Lo provo in locale e non va, penso "ah ma questo è un include server side", al che carico tutto su altervista e non mi va lo stesso, guardate: http://informaweb.altervista.org/

    Cioè a parte le immagini che non proprio caricato eccetera eccetera, il meù di sinistra non me lo apre con il codice per l'include sopra indicato, com'è possibile? come posso risolvere?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    a patto che il tuo server abbia abilitato SSI, devi cambiare l'estensione del file in: miapagina.shtml

    ciaux

  3. #3
    Originariamente inviato da webdemo
    a patto che il tuo server abbia abilitato SSI, devi cambiare l'estensione del file in: miapagina.shtml

    ciaux
    Non avendo abilitato l'SSI non c'è qualche modo per poter includere le pagine senza dover ricorrere al javascript? intendo sempre qualcosa tipo html supportato da tutti..

    Che non so se il server finale su cui metterò il sito supporterà php o asp, e non vorrei cambiare il codice degli include sull'intero sito
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    JS no,
    PHP e ASP no,
    SSI no...

    ma il sito lo fai ancora o hai cambiato idea?

    ... puoi sempre utilizzare un software che include i contenuti latoutente, l'unico inconveniente che a ogni modifica devi ri-uplodare tutto il sito

    ciaux

  5. #5
    Originariamente inviato da webdemo
    JS no,
    PHP e ASP no,
    SSI no...

    ma il sito lo fai ancora o hai cambiato idea?

    ... puoi sempre utilizzare un software che include i contenuti latoutente, l'unico inconveniente che a ogni modifica devi ri-uplodare tutto il sito

    ciaux
    E che per sapere se posso usare asp o php devo aspettare stasera, ma stasera dovevo già portarlo fatto (ho la grafica devo solo copiaincollare i contenuti). Ma sicuramente arrivato li ci vorrà qualche link in più/in meno.. e non voglio dover cambiare 10 pagine!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Altrimenti esiste qualche modo per risalire da un dominio al provaider su cui è registrato in modo che da li cerco su google il sito del provider e vedo un pò che cosa supporta?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.