Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema prima installazione alice free ADSL

Premettendo che con il tasto cerca non ho trovato una soluzione, scrivo in sintesi qual'è il mio problema.

Dopo aver Installato Alice Free e dopo varie telefonate al 187 per aspettare l'attivazione della linea sembrava tutto a posto, invece no !!!
    Il problema adesso è che quando mi connetto (il modem mi segnala con la lucetta che ha la linea) vedo le pagine internet per pochi secondi e poi compare la solita pagina "Impossibile Caricare etc" e non c'è nessun verso di farlo funzionare!
    Devo spegnere il modem e rientrare per navigare altri 5/10 sec !!!
    Il sistema operativo è Windows XP.

Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie !!!

Re: Problema prima installazione alice free ADSL

Originariamente inviato da Sugar_Ray
    Premettendo che con il tasto cerca non ho trovato una soluzione, scrivo in sintesi qual'è il mio problema.

Dopo aver Installato Alice Free e dopo varie telefonate al 187 per aspettare l'attivazione della linea sembrava tutto a posto, invece no !!!
    Il problema adesso è che quando mi connetto (il modem mi segnala con la lucetta che ha la linea) vedo le pagine internet per pochi secondi e poi compare la solita pagina "Impossibile Caricare etc" e non c'è nessun verso di farlo funzionare!
    Devo spegnere il modem e rientrare per navigare altri 5/10 sec !!!
    Il sistema operativo è Windows XP.

Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie !!!

Ti stai connettendo con id e pwd che hai ottenuto collegandoti al sito lacasadialice.it?
    MA DI CHE PARLATE??

la prima connessione l'ho fatta con id e pwd aliceadsl, poi mi sono scollegato e collegato con la mia user e password, da lì non mi funziona più !!!

comunque adesso ho un altro problema (probabilmente sono io che faccio cagate), ho installato AVG e ad aware e si è bloccato tutto !!! Mi dice che non ho più le autorizzazioni !!! Ma questo è un altro discorso !!!

Grazie !!!

CIAO !!!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Hai firewall settati male?
    DNS, RWIN ed MTU come sono settati?

scusa la risposta ma non lo sò come sono settati, il problema è che adesso non posso vedere come sono settati per l'altro problema che mi si è presentato che spero di risolvere a breve ... forse ... speriamo ...

in caso, dove vado a vedere ???

grassie ...

Originariamente inviato da Sugar_Ray
    la prima connessione l'ho fatta con id e pwd aliceadsl, poi mi sono scollegato e collegato con la mia user e password, da lì non mi funziona più !!!

Io avevo lo stesso problema.
    Avevo digitato male id e pwd, così mi connettevo ma dopo alcuni secondo il server mi buttava fuori e mi dovevo riconnettere.
    Controlla bene!
    MA DI CHE PARLATE??

Io invece ho un problema di questo genere con alice flat:
    inserisco user e pwd aliceadsl per la prima connessione, ma mi da "errore 691: user o password errati".
    Per installare il modem ho utilizzato il cd di installazione presente nella scatola dello stesso, e mi ha sistemato tutti i settaggi (ho solo cambiato, come mi viene detto dalle istruzioni, da tipo di connessione bridge a ppoe-ppoa mi sembra si scriva così). Il modem è uno Zyxel prestige 630s.

Telefonando per l'ennesima volta al 187 (in un mese avrò già chiamato 15 volte ) mi hanno detto potrebbe essere un problema temporaneo e di riprovare il giorno dopo (cioè oggi). Non ho ancora provato, ma ci credo poco a quanto mi dicono.
    Avete qualche suggerimento in materia?
    Grazie

grazie nikoèstancoehasonno se riuscirò a risolvere l'altro problema proverò a ricontrollare id e pwd !!!

Grassie !!!

Permessi di invio