Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Da Alcotek a Tiscali

Da Alcotek a Tiscali

Dopo una marea di disservizi provocati da Alcotek, ho deciso un mese e mezzo fa di passare a Tiscali.
    Ho mandato ad Alcotek una raccomandata A/R con la richiesta di recesso immediato dal contratto, sottolineando il fatto che dovevano rilasciare la linea immediatamente.

Ancora oggi, chiamando Alcotek mi viene detto che la mia richiesta non è ancora stata presa in esame e che sollecitano la pratica.

Ora, a parte andare per vie legali, è possibile chiedere a Tiscali di "scavalcare" Alcotek? Anche per il fatto che Alcotek usa la linea di Tiscali (in numero verde telecom per la consistenza adsl mi dice che la mia linea è occupata da Tiscali).

Secondo voi è possibile chiedere a Tiscali di velocizzare la cosa?

Ciao,sono un nuovo utente e leggendo la tua inserzione ho pensato chissà quanti giorni ci vorranno per mè disdire il mio abbonamento con la compagnia ++++ ridicola e disastrosa e con tecnici e ammnristrazione di un livello basso paragonabile a .......comunque al più presto spedisco la disdetta,comunque fammi sapere ulteriori notizie . ALCOTEK.

Originariamente inviato da chendotwo
    Ciao,sono un nuovo utente e leggendo la tua inserzione ho pensato chissà quanti giorni ci vorranno per mè disdire il mio abbonamento con la compagnia ++++ ridicola e disastrosa e con tecnici e ammnristrazione di un livello basso paragonabile a .......comunque al più presto spedisco la disdetta,comunque fammi sapere ulteriori notizie . ALCOTEK.
    Guarda, io ho disdetto tutto compresa linea telecom
    Con Alcotek era una battaglia persa...avevo anche mandato una raccomandata per chiedere i rimborsi, ma non mi hanno fatto sapere nulla.
    Ora ho tiscali 10MBit su linea dedicata solo dati e sono contento della scelta.

Quanto te la fanno pagare? oltre anche all'attivazione?

Originariamente inviato da farbatore
    Quanto te la fanno pagare? oltre anche all'attivazione?
    39.90 compreso il router (devi usare per forza il loro)
    l'attivazione mi pare che l'ho pagata 69

Utente di HTML.it

Re: Da Alcotek a Tiscali

Originariamente inviato da enlight
    Dopo una marea di disservizi provocati da Alcotek, ho deciso un mese e mezzo fa di passare a Tiscali.
    Ho mandato ad Alcotek una raccomandata A/R con la richiesta di recesso immediato dal contratto, sottolineando il fatto che dovevano rilasciare la linea immediatamente.

Ancora oggi, chiamando Alcotek mi viene detto che la mia richiesta non è ancora stata presa in esame e che sollecitano la pratica.

Ora, a parte andare per vie legali, è possibile chiedere a Tiscali di "scavalcare" Alcotek? Anche per il fatto che Alcotek usa la linea di Tiscali (in numero verde telecom per la consistenza adsl mi dice che la mia linea è occupata da Tiscali).

Secondo voi è possibile chiedere a Tiscali di velocizzare la cosa?
    se vai sul sito tiscali
    e ti affidi a loro dovresti fare molto prima

Permessi di invio