Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    il programma report ed i quotidiani

    so che c'è un thread aperto in cui osservatori imparziali stanno dissezionando le travi e le intenzioni della difesa statunitense... ma io vorrei chiedervi una cosa molto più semplice

    (ho provato a postare colà, ma giustamente la domanda è passata inosservata visto che lì il focus è un altro )

    ecco... oggi non ho acquistato quotidiani... vorrei sapere da chi semmai ne ha uno a portata di mano, o lo ha letto in mattinata, se si parla della puntata di ieri e, nel caso, in che termini.

    un programma della rai che, sia pur nella forma del relata refero, parla dei vertici di un paese alleato come se si trattasse di una masnada di furfanti non è cosa di tutti i giorni. da qui la curiosità.

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    l'unica cosa che ho visto è che la puntata di ieri ha avuto molti spettatori. probabilmente se ne parlerà nei prossimi giorni

    Con il documento sull'11 settembre, ''Confronting the evidence'' il programma di Milena Gabanelli è stato visto da 3.842.000 persone, pari al 15.79% di share, superando cosi' ''Reality Circus'' su Canale 5
    http://ilrestodelcarlino.quotidiano....4:/2006/09/25:
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: il programma report ed i quotidiani

    Originariamente inviato da marruz
    so che c'è un thread aperto in cui osservatori imparziali stanno dissezionando le travi e le intenzioni della difesa statunitense... ma io vorrei chiedervi una cosa molto più semplice

    (ho provato a postare colà, ma giustamente la domanda è passata inosservata visto che lì il focus è un altro )

    ecco... oggi non ho acquistato quotidiani... vorrei sapere da chi semmai ne ha uno a portata di mano, o lo ha letto in mattinata, se si parla della puntata di ieri e, nel caso, in che termini.

    un programma della rai che, sia pur nella forma del relata refero, parla dei vertici di un paese alleato come se si trattasse di una masnada di furfanti non è cosa di tutti i giorni. da qui la curiosità.
    Son due giorni che compro il giornale e lo butto subito nel cestino.
    Non scherzo, magari ne parlerò, ma non oggi...
    Solo un'osservazione sul tuo ultimo paragrafo.
    Il programma della RAI, e la Gabanelli in particolare, non hanno parlato di un bel nulla, come tu giustamente sottolinei con quel "relata refero" direi anzi che la Gabanelli è stata equilibratissima nel mettersi a conveniente distanza dal documentario (lo presentiamo "as is" ). C'è un bell'intervento di lufo nell'altro thread che descrive molto bene il comportamento della giornalista.
    Meglio puntualizzare prima che qualcuno arrivi con "per forza, è RAI3...ecc...ecc...)
    Chiusa parentesi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da sparwari
    l'unica cosa che ho visto è che la puntata di ieri ha avuto molti spettatori. probabilmente se ne parlerà nei prossimi giorni

    Con il documento sull'11 settembre, ''Confronting the evidence'' il programma di Milena Gabanelli è stato visto da 3.842.000 persone, pari al 15.79% di share, superando cosi' ''Reality Circus'' su Canale 5
    http://ilrestodelcarlino.quotidiano....4:/2006/09/25:
    grazie sparwari

    ah... quindi la milena tira...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: il programma report ed i quotidiani

    Originariamente inviato da marruz
    ...
    ecco... oggi non ho acquistato quotidiani... vorrei sapere da chi semmai ne ha uno a portata di mano, o lo ha letto in mattinata, se si parla della puntata di ieri e, nel caso, in che termini.

    ...
    Stai scherzando? di lunedì? il giorno dopo le partite DI CALCIO!?!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6

    Re: Re: il programma report ed i quotidiani

    Originariamente inviato da wallrider
    Stai scherzando? di lunedì? il giorno dopo le partite DI CALCIO!?!

    ah... è ricominciato il gioco del calcio?
    e come va? come va?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da marruz
    grazie sparwari

    ah... quindi la milena tira...
    i reality tirano, di qualunque genere
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    onestamente la notizia io non la vedo...
    se qualcuno protestasse, che so l'ambasciatore americano, forse si...
    ma così com'è la notizia non c'è per me.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da wsim
    i fintality tirano, di qualunque genere
    scusa, non ho resistito

  10. #10

    Re: il programma report ed i quotidiani

    Originariamente inviato da marruz
    un programma della rai che, sia pur nella forma del relata refero, parla dei vertici di un paese alleato come se si trattasse di una masnada di furfanti non è cosa di tutti i giorni. da qui la curiosità.
    guarda, ti quoto un intervento fatto di là:

    Originariamente inviato da Mauromatt
    "..è stato trasmesso da una tv nazionale in Malesia, Venezuela e Olanda. Tutti gli altri paesi lo hanno ignorato."
    Questo dovrebbe rendere l'idea dello spessore del documento trasmesso da Report ieri sera.
    Probabilmente se ne mantengono a distanza persino l'Unità e il Manifesto. Forse ... Liberazione.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.