Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ferrara 23/09/2006

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    ferrara 23/09/2006

    questo sabato sono stato alla manifestazione a ferrara per francesco aldrovandi.
    si insomma il progetto era di andare al temporock che si beveva gratis, poi mi chiama un'amica
    'senti ci sarebbe questa manifestazione a ferrara, ti và di venire?'
    'hum ferrara? sarà un'ora di macchina, si beve a sbafo al tempo...'
    'si però è una cosa importante'
    'che tema è?'
    'un ragazzo ucciso da 4 poliziotti'
    'ah. chi viene?'
    'finora se vieni anche tu..sicuri siamo in 2, poi là ci sono il magna e altri di ferrara'
    'ok a che ora si parte?'
    mi sono ritrovato a ferrara, in 5 a seguire questa manifestazione di cui non sapevo niente..
    leggevo i volantini e i giornali autofinanziati che distribuivano, e così fino a una piazza (del diamante, del castello.. o un nome così)
    proiettano un corto, nel quale ci sono le interviste fatte alla madre del ragazzo, ai suoi amici, alla dottoressa della croce rossa che è arrivata sul posto e agli infermieri, una voce fuoricampo legge documenti che vengono mostrati, e mi accorgo di una cosa, li per li bizzarra: come inizia il corto, la polizia sparisce.
    abbandona la piazza, e per tutta la serata non ne ho visto una sola auto di pattuglia.
    a fine manifestazione, dopo aver ascoltato tutto il corto, dopo aver letto i manifesti, dopo aver dialogato con quelli nella piazza,
    dibattuto su tutti gli aspetti, capisco che la polizia ha abbandonato il campo per evitare violenze.
    si insomma tutto si è svolto nel modo più pacifico possibile, ma dopo il corto mi era salito dentro un tale odio dentro contro la polizia, che è stato un bene non fossero più intorno. e questo non solo a me.
    si insomma lo hanno ucciso senza motivo e hanno trovato tutte le scuse per giustificare quell'atto.
    perchè?
    poi vabbè, serata tranquilla, una volta ritrovata l'auto (2 ore a piedi non ricordando la via) si è tornati a casa (erano belle che le 4, autostrada chiusa ci siamo persi praticamente ovunque era possibile perdersi).
    la domenica pomeriggio mi sveglio, oso accendere un pò la tv, parlano delle veline, dei calciatori, di bonolis.
    checazzo.


    omg il mio primo 3d serio

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    tranquillo, arrivera' qualcuno a dirti che era un pericoloso drogato
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da Druzya
    tranquillo, arrivera' qualcuno a dirti che era un pericoloso drogato
    già successo.
    peccato che le analisi hanno smentito il tutto.
    che sfiga eh

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da thitan
    già successo.
    peccato che le analisi hanno smentito il tutto.
    che sfiga eh
    per loro si. per me la cosa urla ancora di piu' l'indecenza di quel che e' successo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da Druzya
    per loro si. per me la cosa urla ancora di piu' l'indecenza di quel che e' successo
    quello che mi fà incazzare è che i 4 poliziotti sono ancora liberi.
    sarebbe bastato per lo stato definirli insani di mente, o ammettere semplicemente che sono dei gran figli di puttana.
    li sbatti in galera e bom, non hai risolto niente ma è un'inizio.
    invece si ostinano a proteggerli, a negare il tutto.

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  6. #6

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ohhh la cattiva polizia che uccide la gente perchè è tutta fascista...ohhh

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    oh beh, le pecore nel recinto, che paura avran mai?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Druzya
    oh beh, le pecore nel recinto, che paura avran mai?
    si delle talpe non vedenti che ci stanno intorno..

    testimoni oculari dopo 1 anno...vabbè....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.