Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

swf e Temporary Internet Files

Recentemente avevo posto questo quesito sotto un'altra forma in un'altra discussione che è stata chiusa. In realtà all'inizio dell adiscussione io mi ponevo solo ed esclusivamente questa domanda:

Come si fa a creare un sito in Flash che non lasci traccia nella cartella dei file temporanei sul pc in locale di chi si connette a guardare il sito in rete?

Avevo postato l'esempio di un sito dove questo accade: Ho guardato il sito in rete e poi, appunto, ho aperto la suddetta cartella e non ve n'era traccia.

Ora: visto che non si può postare l'esempio ne di qullo ne di altri siti perchè poi magari finisce come l'ultima volta e la discussione si dirige verso filosofumeggiamenti sul fatto che si possa o meno.... si debba o non si debba guardare o pensare al codice dei siti degli altri... e tu perchè lo cerchi.. e patapim e patapam... e tu lo vuoi decompilare.... e patum e patapem... io no io no... io si io si.... patim e sbatatrac... è illegale... ecc.. ecc...

CHIARISCO

dei siti degli altri non me ne frega niente di niente!!

Ho cercato sui libri e sui manuali in mio possesso, ma non sono riuscito a capire come tecnicamente si possa fare questa cosa in flash.
    Mi interessa l'argomento per proteggere i miei file swf.
    Forse c'è un'interazione con qualcosa di asp o php? E come si fa? Mi postate una guida o un tutorial?

Grazie.

P.s.
    Un utente mi aveva suggerito:

mai caricato unh flash con loadmovie
    ma passandogli poi un numero random:
    nomemovie = "filmato.swf"+"?random=123464585645686789012345768 9"
    forse questa è una strada ma non ho ben capito cosa dovrebbe accadere e non sono riuscito a ricavarne niente.

Secondo le mie attuali conoscenze posso dire che non si può fare!
    Però se tu mi dici che un sito riesce a farlo....mi incuriosisci parecchio!!!
    ....mi piacerebbe vedere il link!!

P.S. non ricordo l'altra discussione però con la premessa che hai fatto credo che questa non finisca allo stesso modo, quindi metti pure il link!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non è difficile seguire i tuoi messaggi e capire a che discussione e quindi a che sito di esempio ti riferisci

in ogni caso... proprio non capisco, ho provato ad aprire il sito dopo aver ripulito completamente la cache, e come per magia una volta aperto mi son ritrovato i files in questione dentro la cache

Permessi di invio