Recentemente avevo posto questo quesito sotto un'altra forma in un'altra discussione che è stata chiusa. In realtà all'inizio dell adiscussione io mi ponevo solo ed esclusivamente questa domanda:
Come si fa a creare un sito in Flash che non lasci traccia nella cartella dei file temporanei sul pc in locale di chi si connette a guardare il sito in rete?
Avevo postato l'esempio di un sito dove questo accade: Ho guardato il sito in rete e poi, appunto, ho aperto la suddetta cartella e non ve n'era traccia.
Ora: visto che non si può postare l'esempio ne di qullo ne di altri siti perchè poi magari finisce come l'ultima volta e la discussione si dirige verso filosofumeggiamenti sul fatto che si possa o meno.... si debba o non si debba guardare o pensare al codice dei siti degli altri... e tu perchè lo cerchi.. e patapim e patapam... e tu lo vuoi decompilare.... e patum e patapem... io no io no... io si io si.... patim e sbatatrac... è illegale... ecc.. ecc...
CHIARISCO
dei siti degli altri non me ne frega niente di niente!!![]()
Ho cercato sui libri e sui manuali in mio possesso, ma non sono riuscito a capire come tecnicamente si possa fare questa cosa in flash.
Mi interessa l'argomento per proteggere i miei file swf.
Forse c'è un'interazione con qualcosa di asp o php? E come si fa? Mi postate una guida o un tutorial?
Grazie.
P.s.
Un utente mi aveva suggerito:
forse questa è una strada ma non ho ben capito cosa dovrebbe accadere e non sono riuscito a ricavarne niente.mai caricato unh flash con loadmovie
ma passandogli poi un numero random:
nomemovie = "filmato.swf"+"?random=123464585645686789012345768 9"![]()

Rispondi quotando