allora, ho Wind Infostrada TuttoIncluso 4 mega con semplice vecchio modem ADSL, ed ora anche i miei coinquilini vogliono collegarsi condividendo la connessione, dunque ho bisogno di un consiglio su quale sia il miglior modem sul mercato per le nostre esigenze.
deve essere wireless (non voglio bucare tutta casa), ADSL2+ (non voglio comprare qualcosa che fra qualche tempo sarà già vecchio) e funzionare bene per gestire 3 computer con chiavette USB collegate a ciascun pc, e anche per il p2p (ho sentito che ad esempio i D-link dan problemi con il p2p?!) e con un buon segnale (deve arrivare in tre stanze! ci sono problemi generalmente?)
cosa mi consigliate, considerando che chiavette escluse vogliamo tenerci sui 100 Euro circa ?
è vero che i migliori sono i Netgear seguiti dai Linksys e dagli Zyxel in quest'ordine (mentre di D-link e US Robotics ne sento parlar male, è vero? i Digicom come sono? altri??)?
c'è qualche modello in particolare qualche modello che sapete consigliarmi piuttosto che altri (magari spiegandomi perchè, non sono molto ferrato) ?
aspetto risposte, e grazie!

Rispondi quotando