Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    137

    interfaccia flesh per java

    Volevo chiedere avete idea come sia possibile fare un'interfaccia grafica per java usando flesh? Oppure sapete come fare una bella interfaccia grafica per un programma scritto in flesh??

  2. #2
    con flesh intendi parlare di FLASH oppure di FLEX?

    Poi non capisco questa "interfaccia per Java" (o Javascript?)...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    137
    parto col dire che flex non ho ancora ben capito le potenzialita' e la sua funzione. Comunque la mia necessita' era di creare una interfaccia grafica per una mia applicazione scritta in java con eclipse. Scrivere un'intera grafica via codice, utilizzando temi pre esistenti non mi piace. Volevo appunto creare una grafica con flash, visto che offre ottimi strumenti grafici e di animazione. E' possibile? Come? serve forse questo Flex, o e' possibile usare flash?

  4. #4
    Flash è più che sufficiente per disegnare un'interfaccia.

    Non ho però capito se si tratta di una cosa da pubblicare sul Web oppure no.

  5. #5
    la cosa interessava anche a me sinceramente: supponiamo che ho un piccolo programma scritto in java ( in locale ), è possibile associargli un interfaccia grafica disegnata in flash? se sì esistono librerire o programmi appositi? grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    137
    per far ciò faccio comunicare l'interfaccia con il programma attraverso l'uso dell'indirizzo ip locale pari a 127.0.0.1. Il server di java comunica con il client di flash. Tutte le informazioni vengono inviate tramite quell'indirizzo. In questo modo posso creare programmi in java con una bella ed elegante interfaccia di flash

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.