Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: silent hill

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    silent hill

    appena finito di vedere...

    carino, non c'è che dire...

    solo non mi è molto chiaro alla fine, quando arrivano a casa... :master: :master:
    come mai dopo vanno via?

    e durante il film... il tizio con il coltello lungo 3 metri e la testa a punta chi sarebbe??

    qualcun altro ha visto il film??'
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169

    Re: silent hill

    Originariamente inviato da hfish
    appena finito di vedere...

    carino, non c'è che dire...

    solo non mi è molto chiaro alla fine, quando arrivano a casa... :master: :master:
    come mai dopo vanno via?

    e durante il film... il tizio con il coltello lungo 3 metri e la testa a punta chi sarebbe??

    qualcun altro ha visto il film??'
    Praticamente lei è morta..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    e da dove si capisce, scusa??
    e perchè allora torna a casa in macchina??

    e con LEI ti riferisci alla bambina o alla madre? e l'altra che fine ha fatto? e quanto fa 2+2??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    Allora quello che ho visto io mi pare che mancassero 20min.. io ho visto fino a quando gli telefona e vanno in macchina..

    si capisce che è morta in molti punti.. ad esempio i poliziotti non vedono l'oscurità..

  5. #5
    Il tizio col coltellone è pyramid head, un personaggio del (credo) secondo episodio del gioco. Ce l'hanno inserito di forza nel film. Quando tornano a casa, loro due sono ancora nella realtà di s.hill, il marito è in quella "vera". Ma non mi chiedere perchè.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    letto ora su wikipedia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Silent_Hill_%28film%29

    nella versione che ho noleggiato io mancavano alcune scene
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Io ho capito che è stata la bambina a tirarla dentro a quella dimensione oscura... Di conseguenza suppongo che la bambina le abbia fatto fare l'incidente per poi portare tutta la collina nella dimensione e di conseguenza anche la poliziotta, che si trovava lì vicino!! Guarda caso sia la madre che la poliziotta hanno fatto un incidente prima di ritrovarsi in una realtà grigia e cenerosa!! di conseguenza ne deduco che siano crepate!!

    E in questo modo mi spiego anche come mai una volta finito tutto la madre e la bambina non escano da quella realtà parallela...

    Più che altro avrebbero potuto elaborare un pelino di più il finale... così è una vera schifezza!! Rimane in sospeso... madre e figlia (innocenti) condannate a vagare per sempre in un limbo a metà strada tra la vita e la morte!! Potevano perlomeno farle crepare, resuscitare o rinascere... Concludere insomma!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    praticamente loro sono ancora nell'altra dimensione... arrivano a casa che c'è pioggia e nebbia (dalla loro inquadratura)

    poi inquadrano il marito e c'è il sole, mentre bambina e mamma nn ci sono, o meglio ci sono, ma in un'altra dimensione


    la stessa cosa che era successa nella scuola...

    la mamma correva nell'oscurità, il marito era lì ma nella dimensione "giusta", e sentiva il suo profumo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    praticamente loro sono ancora nell'altra dimensione... arrivano a casa che c'è pioggia e nebbia (dalla loro inquadratura)

    poi inquadrano il marito e c'è il sole, mentre bambina e mamma nn ci sono, o meglio ci sono, ma in un'altra dimensione


    la stessa cosa che era successa nella scuola...

    la mamma correva nell'oscurità, il marito era lì ma nella dimensione "giusta", e sentiva il suo profumo...
    appunto...bel finale insulso!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Mauz®
    appunto...bel finale insulso!!
    ecco...

    tra l'altro ho letto che la critica lo ha osannato per fotogafia ed effetti speciali, effettivamente molto belli entrambi, ma stroncato per quanto riguarda la poca recitazione dei personaggi (vero) e per l'aver montato una storia molto molto contorta risolta poi troppo velocemente e superficialmente nel monologo finale del demone (stra vero anche questo)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.