PDA

Visualizza la versione completa : silent hill

hfish
26-09-2006, 01:14
appena finito di vedere...

carino, non c'è che dire...

solo non mi è molto chiaro alla fine, quando arrivano a casa... :master: :master:
come mai dopo vanno via?

e durante il film... il tizio con il coltello lungo 3 metri e la testa a punta chi sarebbe??

qualcun altro ha visto il film??'

Andr€a
26-09-2006, 01:19
Originariamente inviato da hfish
appena finito di vedere...

carino, non c'è che dire...

solo non mi è molto chiaro alla fine, quando arrivano a casa... :master: :master:
come mai dopo vanno via?

e durante il film... il tizio con il coltello lungo 3 metri e la testa a punta chi sarebbe??

qualcun altro ha visto il film??'

Praticamente lei è morta..

hfish
26-09-2006, 01:20
e da dove si capisce, scusa??
e perchè allora torna a casa in macchina??

e con LEI ti riferisci alla bambina o alla madre? e l'altra che fine ha fatto? e quanto fa 2+2??

Andr€a
26-09-2006, 01:28
Allora quello che ho visto io mi pare che mancassero 20min.. io ho visto fino a quando gli telefona e vanno in macchina..

si capisce che è morta in molti punti.. ad esempio i poliziotti non vedono l'oscurità..

Lyn
26-09-2006, 01:31
Il tizio col coltellone è pyramid head, un personaggio del (credo) secondo episodio del gioco. Ce l'hanno inserito di forza nel film. Quando tornano a casa, loro due sono ancora nella realtà di s.hill, il marito è in quella "vera". Ma non mi chiedere perchè. :D

hfish
26-09-2006, 01:47
letto ora su wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Silent_Hill_%28film%29

nella versione che ho noleggiato io mancavano alcune scene :fagiano:

Mauz®
26-09-2006, 02:13
Io ho capito che è stata la bambina a tirarla dentro a quella dimensione oscura... Di conseguenza suppongo che la bambina le abbia fatto fare l'incidente per poi portare tutta la collina nella dimensione e di conseguenza anche la poliziotta, che si trovava lì vicino!! Guarda caso sia la madre che la poliziotta hanno fatto un incidente prima di ritrovarsi in una realtà grigia e cenerosa!! di conseguenza ne deduco che siano crepate!!

E in questo modo mi spiego anche come mai una volta finito tutto la madre e la bambina non escano da quella realtà parallela... :bhò:

Più che altro avrebbero potuto elaborare un pelino di più il finale... così è una vera schifezza!! Rimane in sospeso... madre e figlia (innocenti) condannate a vagare per sempre in un limbo a metà strada tra la vita e la morte!! Potevano perlomeno farle crepare, resuscitare o rinascere... Concludere insomma!! :bhò:

hfish
26-09-2006, 02:15
praticamente loro sono ancora nell'altra dimensione... arrivano a casa che c'è pioggia e nebbia (dalla loro inquadratura)

poi inquadrano il marito e c'è il sole, mentre bambina e mamma nn ci sono, o meglio ci sono, ma in un'altra dimensione

la stessa cosa che era successa nella scuola...

la mamma correva nell'oscurità, il marito era lì ma nella dimensione "giusta", e sentiva il suo profumo...

Mauz®
26-09-2006, 02:18
Originariamente inviato da hfish
praticamente loro sono ancora nell'altra dimensione... arrivano a casa che c'è pioggia e nebbia (dalla loro inquadratura)

poi inquadrano il marito e c'è il sole, mentre bambina e mamma nn ci sono, o meglio ci sono, ma in un'altra dimensione

la stessa cosa che era successa nella scuola...

la mamma correva nell'oscurità, il marito era lì ma nella dimensione "giusta", e sentiva il suo profumo...

appunto...bel finale insulso!! :D

hfish
26-09-2006, 02:20
Originariamente inviato da Mauz®
appunto...bel finale insulso!! :D

ecco...

tra l'altro ho letto che la critica lo ha osannato per fotogafia ed effetti speciali, effettivamente molto belli entrambi, ma stroncato per quanto riguarda la poca recitazione dei personaggi (vero) e per l'aver montato una storia molto molto contorta risolta poi troppo velocemente e superficialmente nel monologo finale del demone (stra vero anche questo)

Loading