Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

far partire una mail in automatico

Ciao a tutti,

è possibile far partire in automatico una pagina asp che invia una mail all'utente fungendo da promemoria?

in pratica io vorrei per esempio che ad una certa data in automatico arrivasse una mail ad un utente registrato al mio sito che gli ricordi qualcosa.

Penso che abbia bisogno di un componente che funga da servizio sempre attivo sulla macchina server. Ma sugli hosting stile aruba pensate esistano componenti in grado di fare una cosa del genere?

grazie

Utente di HTML.it
    Anziche' una mail perche' nn provi con gli sms
    su Aruba ci sono molte promozioni

Utente di HTML.it
    si ci avevo pensato...ed effettivamente i costi sono anche buoni, il fatto e che gli utenti non pagano il servizio e quindi ci andrei a perdere...

anche perche i promemoria sono loro a crearseli, quindi se 100 utenti creano 10 promemoria al mese, il costo per me diventa alto...

ma tipo su aruba non ce uno strumento che permette di pianificare degli invii?

in genere quando il server è tuo crei un' Operazione Pianificata che lancia una pagina asp ogni tot di tempo e via.....su aruba non penso che ti facciano fare una cosa del genere.....prova a chiedere.....e magari fammi pure sapere che fa sempre bene......

Utente di HTML.it L'avatar di angelicab
    riprendo questo thread.. perchè mi interesse sapere come posso fare per lanciare una pagina asp tramite le operzioni pianificate..
    ........\ | /......
    ......(@ @)).....
    -oOO-(_)-OOo-
    ......Angie.....

puoi usare il comando meta nella pagina asp che ti gestisce l'invio mail

codice:
    <meta http-equiv="refresh" content="7000">
    ed aggiornare la paggina ogni tot secondi in modo da verificare la data e lanciare l'invio della mail....
    http://www.raffygio.com

Permessi di invio