Qlkn mi sà spiegare xkè se ho fatto un mc che funziona da tasto, in cui nel suo interno oltre alla animazione c'è anke un pulsante se vado a dare a quest'ultimo l'azione on (release) con dentro un gotoAndPlay non mi funziona il goto??
Qlkn mi sà spiegare xkè se ho fatto un mc che funziona da tasto, in cui nel suo interno oltre alla animazione c'è anke un pulsante se vado a dare a quest'ultimo l'azione on (release) con dentro un gotoAndPlay non mi funziona il goto??
xchè hai nel caso specifico due pulsanti uno dentro l'altro e quindi quale comando seguire ?? quello del primo pulsanteOriginariamente inviato da wergax
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
no, non ci sono due pulsanti...sulla scena c'è solo il mc..è all'interno di esso che c'è un pulsante con un frame solo nel campo "premuto" per indicare l'area del pulsante...poi il pulsante è provvisto di una serie di azioni, ma non all'interno di un singolo frame ("sopra", "premuto"...)ma in generale che serve per far partire l'animazione qnd il mouse entra nell'area(ovvero gotoandplay al secondo frame)poi c'è uno stop nell'animazione al frame 15 e un'altra azione che fà finire l'animazione qnd il mouse và fuori (gotoandplay al frame 16)...e tutto questo funziona..poi se dove ho inserito queste azione dico che on (release) mi deve caricaricare un altro filmato (loadmovienum...)funziona...ma se gli assegno un gotoandplay specificando anke la scena non và...![]()
![]()