Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

frame al secondo, mi chiarite un dubbio?

ho un dubbio sui frame al secondo, se io realizzo un animazione ad esempio a 100 frame al secondo tutti i browser lo visualizzeranno correttamente oppure devo seguire uno standard, ad sempio non superare i 30 fps ecc..?

sto smanettando con gli effetti di acqua che si ottengono con i filtri di flash 8 ma noto che su browser va molto più lento rispetto all'anteprima di flash, e se alzassi gli fps? faccio danni?

Re: frame al secondo, mi chiarite un dubbio?

Originariamente inviato da bejelit
    ho un dubbio sui frame al secondo, se io realizzo un animazione ad esempio a 100 frame al secondo tutti i browser lo visualizzeranno correttamente oppure devo seguire uno standard, ad sempio non superare i 30 fps ecc..?

sto smanettando con gli effetti di acqua che si ottengono con i filtri di flash 8 ma noto che su browser va molto più lento rispetto all'anteprima di flash, e se alzassi gli fps? faccio danni?
    cè cmq una differenza tra l'anteprima di flash e la visualizzazione nel browser xchè dipende dal plugin del browser (in genere è un pò + lento)

considera poi che + alzi il frame rate + si sfruta la cpu quindi se sono animazioni molto complesse potrebbero sfruttare troppo la cpu e far si che su alcu ni pc, magari quelli + vecchiotti, va a scatti
    xrò se le animazioni nn sono molto complesse nn dovrebbe portare molti danni

ciao

ps io ingenere uso un framerate di 30 alcuni anche 60

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio