Salve a tutti,
esiste la possibilitā in js o qualche altro linquaggio di controllare la versione di flash che una persona ha installato sul pc?
Grazie
Salve a tutti,
esiste la possibilitā in js o qualche altro linquaggio di controllare la versione di flash che una persona ha installato sul pc?
Grazie
Basta una ricerca!Originariamente inviato da cristal83
Salve a tutti,
Grazie
Es risultato: http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=flash
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
il problema č che non mi funziona.... avevo giā visto una versione simile
codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> var version = deconcept.SWFObjectUtil.getPlayerVersion(); if (version['major'] > 0) { alert("You have Flash player "+ version['major'] +"."+ version['minor'] +"."+ version['rev'] +" installed."); } else { alert("No Flash player"); } </script>![]()
Ciau ^^
Potevi specificarlo subito.Originariamente inviato da cristal83
il problema č che non mi funziona.... avevo giā visto una versione simile
codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> var version = deconcept.SWFObjectUtil.getPlayerVersion(); if (version['major'] > 0) { alert("You have Flash player "+ version['major'] +"."+ version['minor'] +"."+ version['rev'] +" installed."); } else { alert("No Flash player"); } </script>![]()
Ciau ^^
Da un errore?
Se si quale?
Con che browser?
Posta la pagina come la riceve il browser (tasto destro HTML/sorgete) oppure link
![]()
P.S. + info fornisci meno tempo si perde.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Non mi dā nessun alert nč su InternetExpolorer nč su FireFox, invece da come č scritto dovrebbe darlo...