PDA

Visualizza la versione completa : La sottile linea tra insulto e precisazione

Druzya
26-09-2006, 12:21
Apro questo thread per un chiedere un chiarimento che spero sia utile al forum intero

poniamo caso che un utente x riporti una notizia commentandola in maniera pressapochistica, non conoscendo palesemente ne' l'argomento della notizia ne' avendo letto l'articolo stesso. sei gli dico che e' un ignorante, ignorando appunto l'argomento stesso del suo commento, e' considerabile offesa a utente e quindi soggetta a ban?

:D

wsim
26-09-2006, 12:22
secondo me non un insulto, una constatazione oggettiva...

Primula Rossa
Stai per essere bannato? :yuppi: :D

carlos primero
Originariamente inviato da Druzya
Apro questo thread per un chiedere un chiarimento che spero sia utile al forum intero

poniamo caso che un utente x riporti una notizia commentandola in maniera pressapochistica, non conoscendo palesemente ne' l'argomento della notizia ne' avendo letto l'articolo stesso. sei gli dico che e' un ignorante, ignorando appunto l'argomento stesso del suo commento, e' considerabile offesa a utente e quindi soggetta a ban?

"Ignorante", utilizzato come mero participio presente, non un'offesa.

Scagionate Druzya e chiudete il thread :D

Logico
26-09-2006, 12:23
"ma io dicevo ignorante per dire che lei ignora"

"allora che dico imbecille nel senso che imbelle?"

MMarzia
26-09-2006, 12:24
Originariamente inviato da Druzya
sei gli dico che e' un ignorante, ignorando appunto l'argomento stesso del suo commento, e' considerabile offesa a utente e quindi soggetta a ban?

lui ti pu sempre rispondere allora lei e' un imbecille, nel senso che imbelle (cit.)

netghost
26-09-2006, 12:25
se ti risponde con questa faccina ->:fagiano: ti senti offeso? :madai!?:

Logico
26-09-2006, 12:25
Originariamente inviato da MMarzia
lui ti pu sempre rispondere allora lei e' un imbecille, nel senso che imbelle (cit.)

ti ho preceduto!! :ciapet:

MMarzia
26-09-2006, 12:26
Originariamente inviato da Logico
ti ho preceduto!! :ciapet:

esticazzi :D

Druzya
26-09-2006, 12:27
se ignorante e' un insulto, non me ne scuso di certo e andro' sereno incontro alle giuste conseguenze. posto restando che l'ignorante rimane tale, eh :D

Loading