Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

20 mb alice- troppo distante

Salve a tutti, vi riporto quanto spiegatomi da un tecnico telecom qualche giorno fa.
    Ho alice 4mb, ed ho fatto richiesta per attivare alice 20mb. Dopo 2 giorni di attesa il tecnico mi dice che non è possibile attivare la linea 20mb perchè disto dalla centrale più di 2km. Io allora ho risposto dicendo che, mal che vada il segnale mi sarebbe cmq arrivato a 4,8mb come ora, intanto mi davano il modem router wireless e poi il canone tra 4 e 20 mega non cambia.
    Il tecnico mi ha risposto che la mia richiesta è stata annullata perchè è impossibile da espletare.

Al che chiedo a voi: ma è possibile o è una colossale cazzata come penso io?

Un tecnico (un altro) del 187 mi ha specificato che il segnale della 4mb è invece più"delicato" di quello a 4mb e quindi con una 20 mega la connessione sarebbe andata meglio...

Qualcuno mi fa un po' di luce? Grazie!

Utente di HTML.it
    edit:

Un tecnico (un altro) del 187 mi ha specificato che il segnale della 4mb è invece più"delicato" di quello a 20mb, e quindi con una 20 mega la connessione sarebbe andata meglio...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Ti hanno detto una sciocchezza,se guardi in giro la 20 mega l'hanno attivata anche a chi sta più lontano di te...Naturalmente non andrai a 20 mega,aggancerai una portante più bassa.

Utente di HTML.it
    Grazie, ora riprovo a chiedere

Permessi di invio