www.marketland.it
naturalmente nn assomiglierà mai al grande ebay ma è un sito gratuito con possibilià di inserire foto... totalmente gratis, ma per farlo decollare mi servono rinforzi di annunci, fatevi un salto e vedete se si merita quei pochi annunci che si ritrova...
La facilità per inserire un annuncio è impressionante rispetto ad altri siti che nn faccio nomi...
spero vi piaccia...

Rispondi quotando
Si io e un altro webmaster ci siamo sbattuti la testa
a farlo ma all fine è venuto quasi un capolavoro (è la prima volta che mi faccio i complimenti per qualcosa
). Di idee originali ne ho parecchie ma tutte quelle che ho in testa hanno bisogno di utenza e soprattutto di annunci. Non vorrei bestemmiare ma mi sa tanto farlo in confronto di "lanciarlo" è stato un gioco da ragazzi. Noi innanzitutto proponiamo una iscrizione gratuita, veloce (a differenza di altri siti), una possibilità di inserire gratuitamente annunci dinamicamente (In tutta Italia e in ciascuna Provincia...modalità ebay diveramente da kijiji per intenderci) e massima sicurezza dei dati da parte dell'utente, anzi per dirla tutta io proprio ho voluto eliminare i bug di ebay e di kijiji e mettere insieme le cose, ma come dici tu è un campo dove tutti mi dicevano di lasciar perdere a livello nazionale, ma io ci credo veramente in quello che faccio, ma sopratutto mi piace che ogni cosa sia stistemata e al proprio posto perchè capisco l'utente (perchè anche io sono utente oltre webmaster) infatti su ebay passo quasi il 20% delle mie ore davanti il pc. Anzi abbiamo piccoli bug che stiamo risolvendo sulle categorie, manca qualcosa come i videogiochi e la fotografia ma penso che entro domenica verra sistemato... iscrivitevi in tanti...se lo volete. Ciao e grazie del sostegno!!!