Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

www.marketland.it annunci gratuiti stile ebay

www.marketland.it

naturalmente nn assomiglierà mai al grande ebay ma è un sito gratuito con possibilià di inserire foto... totalmente gratis, ma per farlo decollare mi servono rinforzi di annunci, fatevi un salto e vedete se si merita quei pochi annunci che si ritrova...
    La facilità per inserire un annuncio è impressionante rispetto ad altri siti che nn faccio nomi...
    spero vi piaccia...

Ammirevole, un gran bel lavoro di programmazione... anche se ti sei scelto un settore molto inflazionato, è difficile emergere... serve quel qualcosa di nuovo.... quell'idea...geniale!

Utente di HTML.it
    Grazie mille Alfredo! Si io e un altro webmaster ci siamo sbattuti la testa a farlo ma all fine è venuto quasi un capolavoro (è la prima volta che mi faccio i complimenti per qualcosa ). Di idee originali ne ho parecchie ma tutte quelle che ho in testa hanno bisogno di utenza e soprattutto di annunci. Non vorrei bestemmiare ma mi sa tanto farlo in confronto di "lanciarlo" è stato un gioco da ragazzi. Noi innanzitutto proponiamo una iscrizione gratuita, veloce (a differenza di altri siti), una possibilità di inserire gratuitamente annunci dinamicamente (In tutta Italia e in ciascuna Provincia...modalità ebay diveramente da kijiji per intenderci) e massima sicurezza dei dati da parte dell'utente, anzi per dirla tutta io proprio ho voluto eliminare i bug di ebay e di kijiji e mettere insieme le cose, ma come dici tu è un campo dove tutti mi dicevano di lasciar perdere a livello nazionale, ma io ci credo veramente in quello che faccio, ma sopratutto mi piace che ogni cosa sia stistemata e al proprio posto perchè capisco l'utente (perchè anche io sono utente oltre webmaster) infatti su ebay passo quasi il 20% delle mie ore davanti il pc. Anzi abbiamo piccoli bug che stiamo risolvendo sulle categorie, manca qualcosa come i videogiochi e la fotografia ma penso che entro domenica verra sistemato... iscrivitevi in tanti...se lo volete. Ciao e grazie del sostegno!!!

Bravo...per caso hai usato Joomla?

Perchè hai scelto di usare due tipi di font diversi per il logo?

ok, la programmazione l'avete fatta ora ritornerei a pensare alla grafica....

a mio avviso è troppo dispersivo, ci sono troppi spazi tra le celle (ad esempio, se clicco su roma mi viene fuori un paginone enorme anche perchè le spaziature sono elevate)

proverei a ridurre gli spazi, a fare un logo piu chiaro (bordi netti o cmq meno sfocatura/ombra)

per il resto sembra carino come sito, lo terrò a mente

Permessi di invio