Salve a tutti,
vorrei disabilitare il tasto dx, in frontpage2003,
per non far prelevare foto e testi.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.![]()
CG.
Salve a tutti,
vorrei disabilitare il tasto dx, in frontpage2003,
per non far prelevare foto e testi.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.![]()
CG.
Credi veramente che inibendo il tasto DX, tu riesco a scampare al copia/incolla, di testo e immagini, dei tuoi visitatori???
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Be' quantomeno i testi copiati con "tasto destro>copia"...Originariamente inviato da Federix
Credi veramente che inibendo il tasto DX, tu riesco a scampare al copia/incolla, di testo e immagini, dei tuoi visitatori???
ciaux![]()
infatti, ho inserito lo script, disabilitato tasti dx-sxOriginariamente inviato da webdemo
Be' quantomeno i testi copiati con "tasto destro>copia"...
ciaux![]()
poi lo sappiamo che tutto si può, è un piccolo deterrente,
gli articoli con foto venivono copiati su altri siti, perlomeno così
se vogliono che se lo scrivessere con la tastira.... eh?![]()
Mah, comunque per copiare basta selezionare il testo e fare CTRL+C e per incollare CTRL+V anche se il tasto destro è disabilitato, stessa cosa per le immagini.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da Federix
Mah, comunque per copiare basta selezionare il testo e fare CTRL+C e per incollare CTRL+V anche se il tasto destro è disabilitato, stessa cosa per le immagini.
Non credo che è così, come fai a selezionare il testo se il tasto dx è disabilitato?
Immagino tu intenda il sinistro, dato che hai detto di aver disabilitato anche quello.Originariamente inviato da chicco2
Non credo che è così, come fai a selezionare il testo se il tasto dx è disabilitato?
CTRL+A
In ogni caso con un browser più serio di IE fai il tutto senza problemi, compreso riabilitare i tasti.![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"