Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

non riesco ad avere visite da google.

Ciao,

ho il seguente sito: doppioclick.net ho cercato di seguire i consigli che alcuni utenti del forum mi diedero tempo fa, ottimizzato le pagine, inserito meta tag un po' più "decenti" ma non riesco a ricevere più di 20 visite al giorno...

La nuova versione è online da circa 1 mese

Secondo voi c'è ancora qualcosa da migliorare, modificare, eliminare?

Accetto consigli e critiche

grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ottimizzare non è posizionare... anche se hai fatto bene il lavoro non è detto che il tuo sito abbia 'forza' sufficiente per uscire nei motori, soprattutto per key commerciali.

Inizia a monitorare le provenienze delle visite che ricevi, ipotizza delle key attinenti al tuo sito e prova a vedere in che posizione sei.... e soprattutto lavora sulla link popularity, cioè cerca di farti linkare da altri siti, possibilmente a tema.

Perchè non hai mantenuto gli indirizzi vecchi? Hai 450 risultati nel db di google ma vanno tutti a pagine inesistenti...
    Per prima cosa personalizza la pagina di errore, almeno recuperi qualche utente.
    Cerca anche uno scambio banner che ti porta utenti alternativi ai motori...
    eh, ce ne hai di lavoro...

bye

Utente di HTML.it
    Grazie...

non ho mantenuto gli indirizzi vecchi perchè ho cambiato nome alle dir invece che shop l' ho chiamata shopping che mi sembra spinga di piu (o almeno spero)..

Google ora quando "ripassa" dal mio sito non lo reindicizza nuovamente eliminando le vecchie pagine, come se partisdse da zero?

Devo riproporglielo?

Grazie

Utente di HTML.it

Troppo Basic!!!

Salve
    Per me questo è troppo basico penso che dovresti pensare piu a questo blocco!!

<head>
    <title>Shopping online - Acquistare in convenienza</title>
    <meta name="description" content="Oltre 50.000 prodotti per il tuo shopping online. Acquista in tutta tranquillita i ptuoi prodotti a prezzi sorprendenti">
    <meta name="keywords" content="shopping online - ">
    <meta name="author" content="">
    </head>

immagina che sei un cliente e guarda il titolo per farsi un'idea... o google quando visita il tuo sito cosa vede???...

ciao..
    TibuRome.C

Utente di HTML.it
    scusami... ma non capisco cosa possa esserci che non va...

Nella home page non ho inserito molte parole chiave per il fatto che essendo una pagina generica, l' unica che vorrei spingere è shopping online. nelle pagine interne il discorso cambia, ho impostato parole chiave, titoli a tema e via dicendo..

Utente di HTML.it
    ciao,

mi sorge un dubbio, usando il tool di google che ti permette di sapere quando googleboot è passato a indicizzare il tuo sito, mi da un risultato come se non fosse mai passato:

tool:
    https://www.google.com/webmasters/si.../en/about.html

qualcuno mi sa dare indicazioni di come mai?

grazie

Qual'è il messaggio che ti riporta?

Permessi di invio