Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    70

    Calo banda ogni fine bimestre?

    Salve, mi ricordo di aver letto da qualche parte in questo forum che a qualcuno è capitata la seguente cosa :
    Chi ha un abbonamento adsl con pagamento bimestrale e paga proprio allo scadere del bimestre nota a volte cali di banda, disconnessioni inspiegabili quando tutto è andato bene sempre, e così via. Siccome sta capitando a più di una persona che conosco, vorrei sapere da voi : è solo una impressione o può essere un modo di "sollecitare" i pagamenti?
    Se a qualcuno è capitato con qualche provider please rispondete

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    411
    Non credo proprio che questi cali di banda servano a sollecitare il cliente al pagamento, se l'utente non paga entro i termini stabiliti nel contratto viene disabilitato o quantomeno avvisato dall'amministrazione del provider. Secondo me si verificano normalmente e non in momenti precisi ma solo in funzione di diversi parametri come il carico di rete, ecc.....

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    tutto assolutamente falso, la banda non flutta a seconda delle scadenze dei pagamenti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    70
    Okay grazie mi sento sollevato

    Ora so che è un caso, così come oggi che dopo aver pagato il mio bollettino con un CCP generico, mi son visto tornando a casa,nella cassetta delle lettere, la lettera con il bollettino da pagare giusto in tempo per buttarla :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.