Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Creare un guestbook

Creare un guestbook

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di qualche aiuto per la creazione di un guestbook per un sito, il primissimo sito, che sto realizzando. Premetto che a nozioni di html, php, asp, ecc. sono a livello zero. Ho imparato il minimo indispensabile per creare iframe, pagine html, pulsanti, collegamenti.
    Io lavoro con Mac OS 10.3 e ho realizzato il sito con Dreamweaver MX 2004. Il sito non è ancora in linea, sono nella fase di ottimizzazione... Ora nebbia totale per questo guestbook. Da dove parto? C'è qualche programma specifico per realizzare i guestbook? Si fa in DW? È più opportuno lavorare su PC? So che esistono degli Script già pronti per l'uso o quasi, ma io vorrei che il mio guestbook rimanga graficamente uguale rispetto alle altre pagine del sito.
    qualcuno può aiuitarmi?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Re: Creare un guestbook

Originariamente inviato da Daniela2
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di qualche aiuto per la creazione di un guestbook per un sito, il primissimo sito, che sto realizzando. Premetto che a nozioni di html, php, asp, ecc. sono a livello zero. Ho imparato il minimo indispensabile per creare iframe, pagine html, pulsanti, collegamenti.
    Io lavoro con Mac OS 10.3 e ho realizzato il sito con Dreamweaver MX 2004. Il sito non è ancora in linea, sono nella fase di ottimizzazione... Ora nebbia totale per questo guestbook. Da dove parto? C'è qualche programma specifico per realizzare i guestbook? Si fa in DW? È più opportuno lavorare su PC? So che esistono degli Script già pronti per l'uso o quasi, ma io vorrei che il mio guestbook rimanga graficamente uguale rispetto alle altre pagine del sito.
    qualcuno può aiuitarmi?
    Grazie
    Qui non c'entra niente che tu possieda un mac o un pc!

Devi fare il tutto con un linguaggio lato server (php, asp...) chiedi qui:

http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=59

mi sono dimenticato che su html.it trovi molti script già pronti all'uso, tra cui guestbook...

OK, grazie mille!

nb
    postare su due forum diversi la stessa discussione (crossposting) è vietato dal regolamento

indicami, invece, in quale forum vuoi essere spostato

ciaux

Basta fare una cosa semplice semplice, cioè fare una ricerca con la chiave [b]creare un guestbook[b] con Google e trovi mille esempi, uno dei quali, il primo risultato, te lo spiega per bene e anche passo passo.
    http://www.free-stuff.it/trucchipc/w.../guestbook.htm
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio