Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Thread Irwing] Branchi Forumistici

    Bene e benvenuti a un nuovo esilarante thread sponsorizzato da Federcaccia, Legambiente, Greenpeace e CementoUbriaco

    Si tratta di fare un censimento dei branchi forumistici, capo per capo. In seguito, a seconda dei dati raccolti, si inizieranno programmi di ripopolamento o di caccia di selezione.


    andiamo a iniziare

    mentecatti - branco scomparso. seppur i membri facciano ancora occasionali comparse piu' o meno occasionali, la condizione del branco e' a meta' strada tra la tigre bianca e il dodo.

    fotomisti - internamente diviso in flickettoni (darkmavis e stregadelnord capeggiano il sottobranco), deviartisti (natashazero e soci) e indipendenti (Corinna & c) e' un branco innocuo e in larga espansione, pacato, tranquillo, edonista senza essere spocchioso.

    gnoccatreddisti - nonostante si nutra di foto, al contrario dei fotomisti non ne e' produttore e riduce le foto alla sola categoria del nudo femminile. attualmente il capobranco e' Eyes of Horror

    catodici - branco di notevole dimensione, capeggiato da Davide, il cui habitat e' composto dai palinsesti tv. pare innocuo, ma dopo l'ultima iniezione di nuovi reality, ulteriori accertamenti sono in corso per evidenziare potenziali pericolose mutazioni.

    altri?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    io faccio il lufo soltario...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    hai dimenticato il branco + numeroso: comunisti
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    pericolo pubblico vagante

  5. #5
    e il branco dei biscardiani di cui andropoff è il leader
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Originariamente inviato da jamesev
    hai dimenticato il branco + numeroso: comunisti
    :maLOL:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    titolisti: leggono un titolo di un giornale on-line o di un thread ed intervengono senza sapere di cosa si stia parlando. In genere, quando il branco dei comunisti decide di sbugiardare il titolista, quest'ultimo dichiara di ritirarsi dal thread (senza farlo) piangendosi addosso e dicendo di sè stesso "povera vittima dei comunisti".

    Può andar bene?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    titolisti: leggono un titolo di un giornale on-line o di un thread ed intervengono senza sapere di cosa si stia parlando. In genere, quando il branco dei comunisti decide di sbugiardare il titolista, quest'ultimo dichiara di ritirarsi dal thread (senza farlo) piangendosi addosso e dicendo di sè stesso "povera vittima dei comunisti".

    Può andar bene?
    dirò di più: il branco dei comunisti è una comoda invenzione del branco dei titolisti
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    titolisti: leggono un titolo di un giornale on-line o di un thread ed intervengono senza sapere di cosa si stia parlando. In genere, quando il branco dei comunisti decide di sbugiardare il titolista, quest'ultimo dichiara di ritirarsi dal thread (senza farlo) piangendosi addosso e dicendo di sè stesso "povera vittima dei comunisti".

    Può andar bene?
    quello che non hai capito è che lui se la ride, invece di piangersi addosso... :rollo:

    e continua a ridere tuttora...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da jamesev
    hai dimenticato il branco + numeroso: comunisti
    l'ho dimenticato apposta per spingere chi ne e' in grado a identificarlo con capibranco e tutto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.