ciao, devo eliminare i record della tabella A che sono diversi nella tabella B
se faccio:
funziona?codice:DELETE FROM TABELLA_A WHERE TABELLA_A.CAMPO <> TABELLA_B.CAMPO
se faccio:
boh, mi sa che invece devi fareOriginariamente inviato da dops
se faccio:
codice:where tabella_a.campo not in (select tabella_b.campo from tabella_b)![]()
mi sā anche a me..Originariamente inviato da santino83_11_04
boh, mi sa che invece devi fare
codice:where tabella_a.campo not in (select tabella_b.campo from tabella_b)![]()
![]()
ma sei quel santino che conosco io? ma che hai fatto.. hai cambiato nik? ti hanno bannato?Originariamente inviato da santino83_11_04
![]()
![]()
Originariamente inviato da dops
ma sei quel santino che conosco io? ma che hai fatto.. hai cambiato nik? ti hanno bannato?![]()
ehhhh da mo che mi hanno bannato...č da prima dell'estate che ho cambiato nickperchč mi hanno bannato?
![]()
due post tecnici in OT
![]()
ma dai.. non ci credo.. per due post tecnici in OT non ti bannano..Originariamente inviato da santino83_11_04
ehhhh da mo che mi hanno bannato...č da prima dell'estate che ho cambiato nickperchč mi hanno bannato?
![]()
due post tecnici in OT
![]()
avrebbero dovuto bannarmi a vita per quello che ho combinato in questo forum in 5 anni..![]()
eheheh purtroppo le regole sono cambiate...se posti tecnico 2 volte in ot ti bannano, l'hanno scritto grande come una casa pure sul regolamento del forumOriginariamente inviato da dops
ma dai.. non ci credo.. per due post tecnici in OT non ti bannano..
avrebbero dovuto bannarmi a vita per quello che ho combinato in questo forum in 5 anni..![]()
![]()
bella![]()
capisco.. cacchioOriginariamente inviato da santino83_11_04
eheheh purtroppo le regole sono cambiate...se posti tecnico 2 volte in ot ti bannano, l'hanno scritto grande come una casa pure sul regolamento del forum![]()
bella![]()
![]()
![]()
uhm.. cacchio, l'ho provata questa query e non mi funziona
ecco la query:
mi viene fuori questo errore:codice:DELETE FROM LIBRERIA.TABELLA_A WHERE LIBRERIA.TABELLA_A.CAMPO NOT IN (SELECT LIBRERIA.TABELLA_B.CAMPO FROM LIBRERIA.TABELLA_A)
tenendo conto che il db č un db/400 (DB2) e che LIBRERIA č la libreria che contiene le tabella..Il qualificativo della colonna o della tabella TABELLA_B non č definito.
perchč non mi fuziona.. cacchio!![]()