Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: effetto faretto

Utente di HTML.it

effetto faretto

ciao ragazzi!!!!!

sto cercando un'immagine di buona qualità che abbia un fascio di luce, un proiettore o un faretto con un'illuminazione intensa

sto impazzendo su internet!!!!

p.s. magari potete segnalarmi anche dei tutorial su come crearmi questi effetti

G R A Z I E !!!!!!!
    AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO...

hai gia' provato nei siti di foto gratuite? ne trovi alcuni alla terza voce di questo post del regolamento in evidenza; non so quale applicativo tu stia usando, ad ogni modo qui trovi un tutorial per photoshop

Utente di HTML.it
    ciao rebelia!

sto usando freehand per realizzare uno striscione pubblicitario
    non so bene se aggiungere un'immagine o basarmi sugli elementi del logo dell'azienda, quindi giocare con forme e colori
    dei link che mi hai segnalato parecchi sono a pagamento ed alcuni già li conoscevo e tanto per fare la parte di quello che si lamenta, i tutorial sono in inglese a cui sono allergico......................ah ah ah!!!!
    cmq una soluzione penso di averla trovata con alcuni effetti di freehand che sto scoprendo volta per volta.........fantastici!!!!
    se hai altri consigli da darmi sono ben accetti visto che sono alle prime armi!

grazie ancora!!!!!!!
    AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO...

mi spiace, non conosco freehand

per le immagini, io uso spesso sxc.hu che ha un sacco di foto gratuite e per i tutorial saranno pure in inglese, ma le immagini e le tecniche puoi capirle ugualmente imho

cmq magari passa di qua qualcuno che conosce freehand e ti puo' aiutare meglio

Permessi di invio