Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    [Tempo Libero] Passare un pomeriggio

    Essendo di Savona, disposto a spostarmi non più in là di Genova diciamo, c'è un bel negozione che vende articoli di cartoleria? Diciamo una specie di Ikea o Castorama ma per oggetti carini, quaderni, cancelleria, disegno, ecc. ecc...?
    Avete qualche altra idea? Non so davvero che fare...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    io giro in moto per passare il tempo
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    escludiamo tutte le attività che non è possibile, :sospiro:, fare in coppia. E anche, :sospiro: :sospiro:, quell'altra attività che invece si fa in coppia. Che rimane? E non rispondetemi "le pippe", siate seri
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  4. #4
    Ma una bella passeggiata vista mare, no?
    Devi passare il pomeriggio con una e pensi all'IKEA?

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma una bella passeggiata vista mare, no?
    Devi passare il pomeriggio con una e pensi all'IKEA?
    E dopo che hai passeggiato mezz'ora al mare, che fai? Visto e considerato che fa pure freddo? Ti guardi in faccia e ti dici "Vabbè, torniamo a casa."
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  6. #6
    Originariamente inviato da Lathspell
    E dopo che hai passeggiato mezz'ora al mare, che fai? Visto e considerato che fa pure freddo? Ti guardi in faccia e ti dici "Vabbè, torniamo a casa."
    Scusa ma mi sembra che ci sia un problema a monte tra te e la ragazza, se la pensi così

  7. #7
    Originariamente inviato da Lathspell
    E dopo che hai passeggiato mezz'ora al mare, che fai? Visto e considerato che fa pure freddo? Ti guardi in faccia e ti dici "Vabbè, torniamo a casa."
    ammazza che romanticismo ahò
    la cosa migliore di una passeggiata in giornate frizzantine è che dopo hai la scusa per entrare in un caffè e prendere una cìccolata calda, un the, una tisana, due chiacchere
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Originariamente inviato da Corinna
    Scusa ma mi sembra che ci sia un problema a monte tra te e la ragazza, se la pensi così
    Mi sembri la mia ex prof di educazione fisica, dopo 2 ore di corsa te eri sfiancato e sudato e se per caso ti prendevi la testa fra le mani perchè ti girava un pò lei ti diceva "Hai per caso un problema?", tutto perchè essendo coordinatrice di un consultorio presso la scuola si sentiva in dovere di indagare sulle condizioni mentali di tutti. :maLOL: :maLOL:
    Sei gentile a preoccuparti della mia relazione sentimentale, però ho chiesto se conoscete un posticino dove passare un pomeriggio a guardare, e magari comprare, degli oggetti che possono essere graziosi soprammobili, decorazioni simpatiche o simili.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ammazza che romanticismo ahò
    la cosa migliore di una passeggiata in giornate frizzantine è che dopo hai la scusa per entrare in un caffè e prendere una cìccolata calda, un the, una tisana, due chiacchere
    Non ci provo nemmeno a difendermi perchè ormai mi sento già bollato. :rollo:
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  10. #10
    Originariamente inviato da Lathspell
    ...
    Sei gentile a preoccuparti della mia relazione sentimentale, però ho chiesto se conoscete un posticino dove passare un pomeriggio a guardare, e magari comprare, degli oggetti che possono essere graziosi soprammobili, decorazioni simpatiche o simili.
    http://www.outletserravalle.it/ visto che ci tieni, qui altro che pomeriggio ti passa
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.