Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Personal Starter Kit Web Site - ma il codebehind dove sta??

Ciao,
    dopo piu di un anno di pausa mi vedo a dover riprendere in mano .NET e quindi cosa fare se non partire direttamente dalla versione 2.0?
    Ho notato con piacere l'uscita di VWE...mi son scaricato uno dei vari Starter Kit offerti da microsoft.....mi chiedevo: perche' non riesco a visualizzare il codebehind nei file .cs?
    Vedi screenshot

grazie

Non ho ben capito cosa intendo ma penso tu alluda alla parte di codice autogenerato dal Visual Studio. In questo caso viene tutto nascosto in fase di sviluppo.
    VS o VWD si appoggiano alle cartelle Documenti e C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.xxxx\Tempo rary ASP.NET Files\ per questo tipo di operazioni (in Documenti trovi generalmente solo i file Solutions .sln).

Utente di HTML.it
    ciao
    grazie della risposta
    quello che intendo e' che non vedo il codice c# relativo agli elementi che vedi nella dropdown nell immagine allegata
    non ci dovrebbe essere del codice?
    quando clicco ad esempio su "form1", mi riporta sulla pagina .aspx ...
    grazie

Per intenderci: la sezione InitializeComponent() viene omessa perché il Framework 2.0 si occupa in tempo reale di gestire le proprietà di default dei controlli presenti nella pagina/form.

Permessi di invio