Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    OT - acquistare cd linux

    Vorrei acquistare cd linux già masterizzati perché non trovo le distro che mi interessano sulle riviste del settore e per questo sarei orientato su questi siti:

    http://www.linuxcd.org/?ref=distrowatch
    http://www.osdisc.com/cgi-bin/view.c...ad=distrowatch


    Che mi dite a tal proposito? Sono dei buoni siti? Non tutte le distro hanno uno store quindi non saprei come acquistare i cd, mi rompe scaricare sempre centinaia di mega...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    io penso che qualche volta sarebbe utile comprare qualcosa anche dalle varie software house, per dare loro un pò di sostegno economico. Se vogliamo che il nostro bel giocattolo non si rompa (e funzioni sempre meglio) dobbiamo dare anche noi il nostro contributo. Non potendo (anche per questioni di tempo) darlo altrimenti, penso che comprerò qualcosa, magari Mandriva e QiLinux. Finora non l'ho fatto perchè non mi piaceva comprare su internet con le carte di credito, ma ora con le carte prepagate non ci dovrebbero più essere problemi.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Ubuntu li spedisce gratuitamente.
    Altre distribuzioni che li vendono credo siano Mandriva e Suse.
    A suo tempo avevo acquistato Mandrake (è stata la mia prima distribuzione) e ne ero rimasto molto soddisfatto. Oltre ai CD nel prezzo erano compresi anche due volumi che ancora oggi ogni tanto consulto.

    mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da mykol
    io penso che qualche volta sarebbe utile comprare qualcosa anche dalle varie software house, per dare loro un pò di sostegno economico. Se vogliamo che il nostro bel giocattolo non si rompa (e funzioni sempre meglio) dobbiamo dare anche noi il nostro contributo. Non potendo (anche per questioni di tempo) darlo altrimenti, penso che comprerò qualcosa, magari Mandriva e QiLinux. Finora non l'ho fatto perchè non mi piaceva comprare su internet con le carte di credito, ma ora con le carte prepagate non ci dovrebbero più essere problemi.

    Sono d'accordo con te, alcune distro le ho acquistate in negozio diverse volte, tipo suse e mandriva, anzi solo queste Mi ha sempre fatto fatica fare la postpay ma tra qualche giorno voglio andare alle poste. Altre distro in negozio non si trovano
    Volevo acquistare da tali siti perché alcune distro non hanno uno store o almeno non lo vedo io.
    Tipo debian ad esempio... :rollo:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    debian però ti segnala i rivenditori del tuo paese, al massimo li contatti e te li fai spedire.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Il problema che ho notato è che alcuni negozi hanno distro ormai vecchiotte, per cui preferirei comprare direttamente dai produttori. Ripeto, con le carte prepagate non ci dovrebbe essere nessun rischio.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da mykol
    Il problema che ho notato è che alcuni negozi hanno distro ormai vecchiotte, per cui preferirei comprare direttamente dai produttori. Ripeto, con le carte prepagate non ci dovrebbe essere nessun rischio.


    Infatti alcuni hanno distro vecchie. I siti sopra riportati hanno le ultime versioni.
    Con le carte prepagate non ci dovrebbero essere problemi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    si vai tranquillo.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.