Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

perché SERP così diverse ?

da cosa dipende la differenza di serp tra MSN e Google ? perché c'è così tanta differenza ?

MSN mi sembra abbastanza celere nel raccogliere e catalogare le info dal web. Quindi è Google che si trascina per mesi 'old-content' ? :master:

mi sembra quasi assurdo che per una stessa ricerca MSN = 28650 risultati e Google = 1230000 risultati. La rete è sempre la stessa.......

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    come gia detto:
    1) son motori diversi, diversi algoritmi.
    2) MSN (live?) sebben spesso sia piu veloce è , almeno cosi sembra, meno scrupoloso.
    GG va piu a fondo nei livelli di linkaggio, ergo se una pagina è raggiungibile da 3/4 click in GG la troverai prima che msn.

e aggiungo: ma che senso ha, in un ottica di risparmio di risorse, proporre una serp con XXmilioni di risultati? O_o
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

io aggiungo anche che su google spesso ho trovato in vetta alla serp siti chiusi da na vita, con msn pochissime volte. Forse MSN sarà meno scrupoloso ma forse più aggiornato.
    Yahoo è ancora un "mistero", cioé non inquadrabile ....... per me.

:master:

Permessi di invio