ciao a tutti
ho fatto un piccolo restyling del mio sito (azz vecchia maniera...tutto in html ehehehe) che ve ne pare di grafica e navigabilità?
www.grandespirito.it
Critiche, consigli, suggerimenti ben accetti, ovviamente.
grazie, ric
ciao a tutti
ho fatto un piccolo restyling del mio sito (azz vecchia maniera...tutto in html ehehehe) che ve ne pare di grafica e navigabilità?
www.grandespirito.it
grazie, ric
Ciao allora questi i miei consigli:
1) la home page non mi piace come è strutturata. Buona la navigazione invece delle sezioni anche se con l'uso di FRAME.
2) non c'è abbastanza contrasto dei colori. E poi quel grigio dopo un po' inizia a stancare.
3) non ha senso mettere tutte quelle keywords nei META, così come non ha senso inserire tutto quel testo nella description
4) non mi piacciono i box grigi in home page all'hover del mouse
sulle foto niente da dire.. molto belle![]()
Condivido in pieno quello detto da gizax.Originariamente inviato da ilvento
ciao a tutti
www.grandespirito.it
grazie, ric
Verifica i collegamenti quando si apre il sito in home si visualizza terrazza mascagni se click sopra dovrebbe rimandarti alla sezione "I LUOGHI" (cosa che fanno le altre sezioni sempre in home) hai diversi errori javascript e css (probbabilmente generati dal programma che crea la foto gallery)
Consiglio come foto gallery credo che questa sia come navigazione che come grafica la migliore.
![]()
P.S. Mai preso in considerazione di rendere il sito dinamico tipo blog con commenti e giudizi e votazioni delle foto visionate.
Qualora la risposta sia si contattami in pvt, inoltre potrebbe nascere una collaborazione con il sito in firma.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie gizax per critiche e complimenti.Originariamente inviato da gizax
Ciao allora questi i miei consigli:
1) la home page non mi piace come è strutturata. Buona la navigazione invece delle sezioni anche se con l'uso di FRAME.
2) non c'è abbastanza contrasto dei colori. E poi quel grigio dopo un po' inizia a stancare.
3) non ha senso mettere tutte quelle keywords nei META, così come non ha senso inserire tutto quel testo nella description
4) non mi piacciono i box grigi in home page all'hover del mouse
sulle foto niente da dire.. molto belle![]()
La home non mi viene meglio, sai il sito è stato fatto ed ampliato negli anni solo da me, e si vede ehehehehe, meno male che ho appreso tante cose qua su html.it altrimenti chissà cosa sarebbe uscito fuori.
Per quanto riguarda meta e description, sembrano anche a me un pò troppi, ed appesantiscono la pagina, non per il caricamento ovviamente, ma per l'impatto grafico della stessa. Certo che seguendo questo sistema ho raggiunto una buona visibilità sui motori di ricerca :master:
Nemmeno a me piacciono i box grigi in home, sto cercando un colore più adatto.
Lo sfondo grigio permette una visione neutra delle foto, anche se è vero può risultare monotono.
Ancora grazie
nessun programma specifico ha creato la fotogallery.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Verifica i collegamenti quando si apre il sito in home si visualizza terrazza mascagni se click sopra dovrebbe rimandarti alla sezione "I LUOGHI" (cosa che fanno le altre sezioni sempre in home) hai diversi errori javascript e css (probbabilmente generati dal programma che crea la foto gallery)
Consiglio come foto gallery credo che questa sia come navigazione che come grafica la migliore.
P.S. Mai preso in considerazione di rendere il sito dinamico tipo blog con commenti e giudizi e votazioni delle foto visionate.
Qualora la risposta sia si contattami in pvt, inoltre potrebbe nascere una collaborazione con il sito in firma.
Il link su terrazza mascagni non funge all'inizio, come tutti gli altri, ma dopo si :master:
sito di foto con blog, votazioni e roba simile...no please. Le foto viste sul video sono solo un giochetto, la foto si apprezza solo osservando la stampa.
grazie.
ric