Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Mentana non è laureato

    Ieri sera mi sembra di aver sentito Mentana mentre diceva che non si è laureato....

    E' vero?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    hummm... il che vorrebbe dire che non si puote considerare giornalista iscritto all'albo, quindi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Originariamente inviato da Druzya
    hummm... il che vorrebbe dire che non si puote considerare giornalista iscritto all'albo, quindi
    non mi verrai a dire che tutti i giornalisti sono laureati?

  4. #4
    Originariamente inviato da marruz
    non mi verrai a dire che tutti i giornalisti sono laureati?
    no?

  5. #5
    ma infatti.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da marruz
    non mi verrai a dire che tutti i giornalisti sono laureati?
    quelli iscritti all'albo in teoria dovrebbero, se non ricordo male funziona come per gli ingegneri, no?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    ritengo un enorme cazzata che per fare il giornalista si debba essere laureati..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Druzya
    hummm... il che vorrebbe dire che non si puote considerare giornalista iscritto all'albo, quindi