Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Tracking utenti su pagine

Ciao,
    vorrei sapere se esistono degli script per monitorare gli spostamenti del mouse che gli utenti effettuano su una pagina...un pò come la tecnica di eye tracking, ma che si limiti seplicemente a capire quali sono le zone delle pagine più "battute".

Grazie a tutti
    www.touring-car.it

Più che spostamenti del mouse intendo i click sulle pagine, in modo da poter ottimizzare l'advertising

up :rollo:
    www.touring-car.it

scarica phpstat hai tutto e di +

ciauz

certo che c'è un programmino apposta. L'ho creato io...una piccola descizione è sul mio sito (per ora nuovo e ottimizzato solo per firefox)..

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da zannas
    certo che c'è un programmino apposta. L'ho creato io...una piccola descizione è sul mio sito (per ora nuovo e ottimizzato solo per firefox)..
    In questi casi per evitare che il post possa essere scambiato per spam e' meglio mettere il link diretto alla pagina specifica... senza obbligare l'utente a frugare nel sito

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

chiedo scusa ma per ora il sito non è degradabile è sviluppato tutto in ajax. Fai: Progetti->Your Mouse

Originariamente inviato da zannas
    Ciao zannas, prima di scrivere questo post avevo fatto un giro proprio sul tuo sito, solo che non si scarica il tuo software, poi che significa inserire l'ID della pagina?

Grazie ancora :-)
    www.touring-car.it

infatti al momento non è disponibile x il download, praticamente ogni pagina nel mio sito ha un ID (unica richiesta per il funzionamento del software visto che l'uri è sempre identico grazie ad ajax). Se vuoi ci sent in pvt o email per passarti il software

Permessi di invio