Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Il Segreto del Successo

    secondo voi, qual'e'?

    Sono convinto che il segreto sia saper vendere. cosa e a chi, si potrebbe riassumere con la striscia di Dilbert in cui si dice che "se il tuo prodotto e' scarso e il cliente non lo compra, non devi cambiare il prodotto, devi solo trovare un cliente piu' stupido"

    purtroppo sono uno schifoso Tennico. e di quelli peggiori, quelli che se non fa le cose ammodino ci rimane anche male.

    si, brilla per la sua assenza il "fare bene il proprio lavoro". andiamo, dai, a meno che tu non sia un cardiochirurgo, non e' vero
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    accontentarsi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Il Segreto del Successo

    Originariamente inviato da Druzya
    secondo voi, qual'e'?

    Sono convinto che il segreto sia saper vendere. cosa e a chi, si potrebbe riassumere con la striscia di Dilbert in cui si dice che "se il tuo prodotto e' scarso e il cliente non lo compra, non devi cambiare il prodotto, devi solo trovare un cliente piu' stupido"

    purtroppo sono uno schifoso Tennico. e di quelli peggiori, quelli che se non fa le cose ammodino ci rimane anche male.

    si, brilla per la sua assenza il "fare bene il proprio lavoro". andiamo, dai, a meno che tu non sia un cardiochirurgo, non e' vero

    Io sono convinto che non basti solo quello

    Nillio ed una sua amica mi hanno fatto conoscere una persona, per cose mie, sta di fatto che questa persona è un bigotto, però ho avuto modo di parlare in questio giorni con lui anche di discorsi esterni al nostro "affare", non ho capito nulla su come far soldi, ma ho capito che occorre una buona base di partenza o una grandiosa idea, e un potentissimo fiuto per gli affari, mi ha raccontato di business che ha portato avanti quando nessuno avrebbe versato un centesimo per quel progetto, ha fatto i Miliardi, e io ci sto a litigare un giorno si e uno si per 20 euro.

  4. #4

    Re: Il Segreto del Successo

    Originariamente inviato da Druzya
    secondo voi, qual'e'?
    Evitare di perdere il proprio tempo a cazzeggiare sul forum!

  5. #5
    vaso di pandora
    Guest

    Re: Il Segreto del Successo

    Originariamente inviato da Druzya
    secondo voi, qual'e'?

    Sono convinto che il segreto sia saper vendere. cosa e a chi, si potrebbe riassumere con la striscia di Dilbert in cui si dice che "se il tuo prodotto e' scarso e il cliente non lo compra, non devi cambiare il prodotto, devi solo trovare un cliente piu' stupido"

    purtroppo sono uno schifoso Tennico. e di quelli peggiori, quelli che se non fa le cose ammodino ci rimane anche male.

    si, brilla per la sua assenza il "fare bene il proprio lavoro". andiamo, dai, a meno che tu non sia un cardiochirurgo, non e' vero
    ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!!!!

    il segreto del successo è riuscire ad eliminare definitivamente, assolutamente e materialmente ogni piu' piccolo residuo di coscienza...
    il che non mi spiega il perchè tu non sia a capo dell'universo intero..

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Signori
    bigotto finchè volete
    polentone finchè volete

    ma nel 1980 andare a Londra comprare un container di pianoforti pagati 5.000.000 di lire l'uno
    e rivenderli ad 80.000.000 l'uno
    non è da tutti

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Il Segreto del Successo

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!!!!

    il segreto del successo è riuscire ad eliminare definitivamente, assolutamente e materialmente ogni piu' piccolo residuo di coscienza...
    il che non mi spiega il perchè tu non sia a capo dell'universo intero..
    sono piagato dagli scrupoli nello stesso modo in cui un cane e' piagato dalle pulci
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mame01
    Signori
    bigotto finchè volete
    polentone finchè volete

    ma nel 1980 andare a Londra comprare un container di pianoforti pagati 5.000.000 di lire l'uno
    e rivenderli ad 80.000.000 l'uno
    non è da tutti
    no, decisamente.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Il Segreto del Successo

    Originariamente inviato da Druzya
    secondo voi, qual'e'?
    Nascere con la camicia.
    Per tutti gli altri, ci possono essere dei piccoli fuochi, ma destinati a rapida estinzione.

  10. #10

    Re: Il Segreto del Successo

    Originariamente inviato da Druzya

    Sono convinto che il segreto sia saper vendere.
    E questa volta sono proprio d'accordo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.