Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

dimensioni di un sito web

Ciao a tutti, una domanda: C'è un documento o una procedura per stabilire quanto effettivamente sia grande un sito web?
    Mi spiego, dovrei buttare giù una proposta per l'occupazione di un certo numero di persone al fine di mantenere un sito web Transactional.
    Se il mio sito ipoteticamete avesse 50 pagine, potrebbe essere considerato grande?Piccolissimo? se ne avesse 100?

Grazie!!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

non credo ci siano documenti ufficiali, anche perchè dipende dagli argomenti! Se fai un sito sulle caratteristiche delle spille per graffettatrici, credo che con 50 pagine, avresti un sito molto grande, se fai un sito sulla regione toscana, anche 1000 pagine potrebbero essere poche. Tutto è relativo.

Personalmente sino a 10/30 pagine lo considero "una vetrina", con 100/150 pagine ritengo un sito "piccolo", "medio" sino a 500/600, "grande" sino a 1.500/2000, molto grande sino a 10.000, enorme superate le 10.000. Ma questa mia classificazione vale poco meno di 0 essendo "personale"

e pensare che a me, un sito da una 40na di pagine sembrava grande!!

Grazie per l'aiuto!!! ciao!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

Permessi di invio