Ciao.
S.Google non mi ha aiutato..
sapete dirmi un link ove posso visionare o scaricare dei template di menu cibo e vino dei ristoranti?
Farlo da zero non ho fantasia
Grazie
Ciao.
sapete dirmi un link ove posso visionare o scaricare dei template di menu cibo e vino dei ristoranti?
Grazie
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
..beh date le premesse....
cambiare lavoro?![]()
uè ciccia..
son sistemista io![]()
devo farlo come piacere dato che so scrivere su un pc almeno tre lettere al minuto contro le due della media itaGLIana.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
permaloso!![]()
ma il layout del menu??????
sezione graficaOriginariamente inviato da indre
Ciao.
Grazie
AZZ.. ho segato sezione??!
osi dire che IO possa sbagliare sezione??![]()
non ho richieste particolari ;(
solo dei link.. in grafica poi iniziamo a paralmi di livelli, ombre, cazzi e sfumature di palle e non ci capisco na sega![]()
si cara..ma il layout del menu??????
son acido oggi non permaloso![]()
secondo me va cmq in grafica, e benchè aborri i template preconfezionati se proprio ne vuoi uno
http://www.freeserifsoftware.com/des...oduct=pageplus
I see dead pixels.
obbligato memole..
mi chiude qui allora?
addio :*