Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: rimozione auto...

  1. #1

    rimozione auto...

    Sono un coione!!!!
    Ieri sera arrivo a casa e non trovo parcheggio...giro per quasi un'ora e alla fine metto la macchina su di un maciapiedi...Peccato che oggi su quel marciapiedi ci sia il mercato!
    Chiamo il custode di casa e chiedo "per caso vedi la mia macchina"?...No...
    La mia macchinina è nel deposito di via Messina a Milano...

    Ok...ormai la frittatta è fatta...ma quanto mi costerà questa cazzata?Qualcuno ha avuto la stessa brutta esperienza?
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    a me l'hanno caricata alla fermata dell'autobus.
    Premetto che non c'era una ceppa di posto e tutto occupato anche alla fermata.
    Me l'hanno caricata.
    Sti stronzi degli autisti mai una volta che si accostassero al marciapiede!
    Uno schifo assoluto.Se Roma non riesce + a ricevere tutta sta gente cambiasse strategia!!!

  3. #3
    Ti capisco... ...ma secondo voi quanto mi costerà??? Io devo pagare anche il mutuo porca pupazza!!!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  4. #4
    Ma sono solo io lo sfigato a cui hanno rimosso la macchina...nessuno mi sa togliere questo atroce dubbio di quanto dovrò pagare???
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Originariamente inviato da bonnyweb
    Ma sono solo io lo sfigato a cui hanno rimosso la macchina...nessuno mi sa togliere questo atroce dubbio di quanto dovrò pagare???
    un bel po!
    Multa per divieto di sosta e la rimozione(ovvero paghi il carroattrezzi che te l'ha portata via!!!)!
    Sui 100 euro sicuri

  6. #6
    Ma se mi metto a piangere mi fanno lo sconto?
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Originariamente inviato da bonnyweb
    Ma se mi metto a piangere mi fanno lo sconto?
    NO.
    Io so andato la incazzatissimo nero!niente
    Prego un giorno che scendendo dall'autobus che non è accostato al marciapiede me faccio male almeno me li bevo io quelle spie di miedda!!!

  8. #8
    Comunque non esiste che mettano delle multe così alte...i cittadini di città come Milano e Roma non è che fanno apposta a parcheggiare la macchina in divieto...se non ci sono posti cosa faccio...vado in giro tutta la notte?????
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Originariamente inviato da bonnyweb
    Comunque non esiste che mettano delle multe così alte...i cittadini di città come Milano e Roma non è che fanno apposta a parcheggiare la macchina in divieto...se non ci sono posti cosa faccio...vado in giro tutta la notte?????
    appunto!A me oggi rode in modo assurdo.
    Dove parcheggio io il posto è un terno al lotto.
    Sono uscito alle 8.10 da casa e alle 8.23 stavo cercando parcheggio alla metro.L'ho presa alle 9.00!!!!
    Inoltre avevo fatto una segnalazione per una macchina oramai abbandonata che occupa un bel posto.Beh i vigili se ne fottono di rimuoverla!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Tre anni fa davanti ad un passo carrabile, me la caricarono.
    Un giorno di deposito e la multa mi costarono sulle 200 mila lire.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.