Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    (Automobilistico) Meglio ruotino o ruota di scorta?

    Come da titolo, avendo la possibilità di scegliere cosa avere a bordo, cosa preferireste? perchè?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ruota normale, perchè col ruotino ci vai al massimo ad 80km/h

    poi dipende dallo spazio che ti rimane a disposizione nel bagagliaio.

  3. #3
    ruota di scorta, il ruotino è sostanzialmente inutile e pure pericoloso anche a basse velocità in determinate condizioni di asfalto e meteo

    [BIONDA]
    tanto qualche pirla che me la cambia lo trovo sempre
    [/BIONDA]
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Che domanda è? Il ruotino esiste esclusivamente per una questione di ingombro.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    meglio il kit di soffiaggio della ruotina
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    309
    beh il ruotino non esiste solo per una questione di ingombro...

    ...è anche una questione di sicurezza visto che il ruotino sei obbligato a sostituirlo mentre con la ruota di scorta molti ci girano tranquillamente lasciando la gomma bucata nel bagagliaio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Gren
    Che domanda è? Il ruotino esiste esclusivamente per una questione di ingombro.
    La domanda ha senso.
    Ho scoperto che molte auto vengono vendute tout-court equipaggiate col ruotino.
    Lo spazio nel bagagliaio sarebbe tale che puoi metterci tranquillamente una normale (e più funzionale) ruota di scorta. Anzi, le case, su richiesta del cliente, la installerebbero anche subito, solo che non te lo dicono...(perchè a loro costa meno metterci il ruotino, chiaramente)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Ruota di scorta, perchè se usi molto la macchina e hai poco tempo per passare dal gommista/meccanico, è più sicura e tiene più a lungo.
    Con il ruotino ti devi limitare molto nella velocità, e soprattutto lo devi sostituire quanto prima con una gomma nuova o riparata, perché ti influisce negativamente sull'assetto dell'auto.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    La domanda ha senso.
    Ho scoperto che molte auto vengono vendute tout-court equipaggiate col ruotino.
    Lo spazio nel bagagliaio sarebbe tale che puoi metterci tranquillamente una normale (e più funzionale) ruota di scorta. Anzi, le case, su richiesta del cliente, la installerebbero anche subito, solo che non te lo dicono...(perchè a loro costa meno metterci il ruotino, chiaramente)
    loro dicono che gli automobilisti lo preferiscono

    http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...E90088,00.html
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    loro dicono che gli automobilisti lo preferiscono
    Loro non dicono che gli costa meno, mi sa che il fattore chiave è proprio quello.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.