PDA

Visualizza la versione completa : perchè...

valuzza
27-09-2006, 12:17
bevendo il tuo caffè devi emettere un fastidiosissimo e disgustoso suono tipo risucchio... perchè? :incupito:
ho i brividi di schifo... :cry:

Druzya
27-09-2006, 12:18
Originariamente inviato da valuzza
bevendo il tuo caffè devi emettere un fastidiosissimo e disgustoso suono tipo risucchio... perchè? :incupito:

e' un modo di vendicarsi sugli innocenti colleghi del fatto che oggi il caffe' della macchinetta faccia particolarmente schifo

wsim
27-09-2006, 12:23
perchè è la giusta punizione per chi apre un thread con "perchè"

valuzza
27-09-2006, 12:24
Originariamente inviato da Druzya
e' un modo di vendicarsi sugli innocenti colleghi del fatto che oggi il caffe' della macchinetta faccia particolarmente schifo :cry: :cry:
sì... in più il suo è anche decaffeinato...BLEACH

Druzya
27-09-2006, 12:32
:cry: :cry:
sì... in più il suo è anche decaffeinato...BLEACH
:dottò: brucia l'eretico!

COLENZO
27-09-2006, 12:33
Originariamente inviato da wsim
perchè è la giusta punizione per chi apre un thread con "perchè"

ti adoro

valuzza
27-09-2006, 12:38
Originariamente inviato da Druzya
:dottò: brucia l'eretico! lanciafiamme prego... :fighet:

Illogitech
27-09-2006, 12:43

il "risucchio" come lo chiami tu, è una delicatissima operazione di miscelamento bifasico gas-liquido che permette di integrare la miscela decaffeinata con un flusso azoto/ossigeno, raffreddandola al punto giusto.
La fine dispersione della fase liquida in quella gassosa, permette inoltre un ossidazione superficiale della componente proteica della bevanda, alterandone in maniera positiva le caratteristiche organolettiche e conferendole un maggior gusto è sapidità.

Spero che adesso il raffinato comportamento del tuo collega ti sia più chiaro.

javipampa2
27-09-2006, 12:46
io odio i bambini viziati e i loro papi che mangiano a bocca aperta come schifando il cibo.
Li vedo a volte da MCDonald.Beh, mi alzerei, prenderei il pupazzo del mc e glielo darei ripetutamente sulle gengive fino a farlo scolorire di quel colore giallozozzo di medda!!! :unz: :unz: :unz:

valuzza
27-09-2006, 12:48
Originariamente inviato da Illogitech
il "risucchio" come lo chiami tu, è una delicatissima operazione di miscelamento bifasico gas-liquido che permette di integrare la miscela decaffeinata con un flusso azoto/ossigeno, raffreddandola al punto giusto.
La fine dispersione della fase liquida in quella gassosa, permette inoltre un ossidazione superficiale della componente proteica della bevanda, alterandone in maniera positiva le caratteristiche organolettiche e conferendole un maggior gusto è sapidità.

Spero che adesso il raffinato comportamento del tuo collega ti sia più chiaro. :dottò:
fa' schifo lo stesso...

Loading